Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Francia Meridionale, sentite cosa mi è successo

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56802 da rougio

Gioy_80 ha scritto: Dovranno defecare bottiglie rotte, intermezzate ogni tanto da mattoni (interi). :sisi: :sisi: :sisi:

:vw

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56805 da ea

Gioy_80 ha scritto: ... nell'uscire ci accorgiamo di qualcosa di nero per terra... lascio la ragazza al posto guida dicendo: "Io scendo, se succede qualcosa parti e scappa senza voltarti". Fortunatamente in giro non c'era nessuno, e quello per terra era proprio il nostro marsupio...

..gioy occhio di lince..

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56809 da Dave Van Damme
Che dire....Piena solidarietà anche da parte mia. Mi sembra di aver capito che in quelle zone sia meglio evitare la sosta notturna in autogrill. Per il resto, mi aggiungo anche io al singolare 'augurio' di Gioy per gli autori dello scasso.
Ciao e ancora solidarietà

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56816 da gioy_80

ea ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: ... nell'uscire ci accorgiamo di qualcosa di nero per terra... lascio la ragazza al posto guida dicendo: "Io scendo, se succede qualcosa parti e scappa senza voltarti". Fortunatamente in giro non c'era nessuno, e quello per terra era proprio il nostro marsupio...

..gioy occhio di lince..

A onor del vero, l'occhio di lince nel notare il marsupio l'ha avuto la consorte... io ero troppo impegnato a giocarmi il Paradiso a suon di Madonne&Maledizioni... ha dovuto urlarmi 3 volte che aveva visto il marsupio, perchè ero troppo concentrato nelle imprecazioni e non sentivo altro. :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56817 da gioy_80

tororosso ha scritto: purtroppo i nostri mezzi sono molto facili da aprire, dobbiamo fare un topic con idee x antifurti.. anke al nostro hanno forzato una portiera e ripulito tutto quello ke potevano portar via...

C'è già... è QUI . :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56827 da freddy
Un'altra domandina, ma se in questi casi mi dovessi svegliare e al ladro gli faccio tanto ma tanto male, da renderlo inabile per tutta la vita, che dite mi arrestano? La violenza non è una giustificazione, ma sinceramente non so che reazione potrei avere, magari fingo di continuare a dormire per paura chi sa.
Bo
Ciao Freddy

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi