- Ringraziamenti ricevuti 0
Francia Meridionale, sentite cosa mi è successo
:vwGioy_80 ha scritto: Dovranno defecare bottiglie rotte, intermezzate ogni tanto da mattoni (interi).
![]()
![]()
jokerista "atipico"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Gioy_80 ha scritto: ... nell'uscire ci accorgiamo di qualcosa di nero per terra... lascio la ragazza al posto guida dicendo: "Io scendo, se succede qualcosa parti e scappa senza voltarti". Fortunatamente in giro non c'era nessuno, e quello per terra era proprio il nostro marsupio...
..gioy occhio di lince..
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao e ancora solidarietÃ
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
ea ha scritto:
Gioy_80 ha scritto: ... nell'uscire ci accorgiamo di qualcosa di nero per terra... lascio la ragazza al posto guida dicendo: "Io scendo, se succede qualcosa parti e scappa senza voltarti". Fortunatamente in giro non c'era nessuno, e quello per terra era proprio il nostro marsupio...
..gioy occhio di lince..
A onor del vero, l'occhio di lince nel notare il marsupio l'ha avuto la consorte... io ero troppo impegnato a giocarmi il Paradiso a suon di Madonne&Maledizioni... ha dovuto urlarmi 3 volte che aveva visto il marsupio, perchè ero troppo concentrato nelle imprecazioni e non sentivo altro.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
tororosso ha scritto: purtroppo i nostri mezzi sono molto facili da aprire, dobbiamo fare un topic con idee x antifurti.. anke al nostro hanno forzato una portiera e ripulito tutto quello ke potevano portar via...
C'è già ... è QUI .

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Bo
Ciao Freddy