Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Furghy Magic Bus

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43796 da MaxAlp
Risposta da MaxAlp al topic Furghy Magic Bus
si si è vero lo avevo messo anche io il prefiltro uguale al tuo sul fuoristrada. :-) mi ero dimenticato.

Scusa se continuo a farti domande...he he he...... Cosa è che hai rimesso in fase ?? La pompa del gasolio?

proprietario del BIROTSCH: VW Joker 1600 camping D 50 CV del 1982

equipaggiato supergazzola con scappellamento a destra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43798 da Simo
Risposta da Simo al topic Furghy Magic Bus

MaxAlp ha scritto: si si è vero lo avevo messo anche io il prefiltro uguale al tuo sul fuoristrada. :-) mi ero dimenticato.

Scusa se continuo a farti domande...he he he...... Cosa è che hai rimesso in fase ?? La pompa del gasolio?

Se ho capito tutto giusto si!!!!

Il discorso era questo : - "la fase era fuori, certo non fumava, ma non perchè mancava gasolio.......... nemmeno tirava. Rimesso in fase, come si deve, allentando la puleggia e albero a camme"

Scusa ma per spiegare cose di meccanica avrei bisogno di un traduttore Google apposito!!!!

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49287 da Simo
Con un po' di fantasia e Photoshop il Furghy può diventare:

Cattivo...

[img

o cattivissimo....

[img

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49288 da freddy
Risposta da freddy al topic Furghy Magic Bus
Che bel motore, pulito ed ordinato.
Dovrei fare lo stesso lavoro sulla vespa indiana, è lercio da far paura.
Comuqnue mi piace molto il tuo colore bicolor, ma esistevano anche i westfalia bicolor?
Ma il tizio che ti ha messo in sesto il motore, è un meccanico? Nel caso di dove? vorrei far controllare anche il mio, che essendo usato vorrei essere sicuro che sia tutto in ordine, almeno parto tranquillo, si Stefano ha detto che è tutto a posto, ma sempre 27 anni il mezzo ha, non vorrei rompere qualcosa per mia negligenza
Ciao da Freddy

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49293 da Simo

freddy ha scritto: Che bel motore, pulito ed ordinato.
Dovrei fare lo stesso lavoro sulla vespa indiana, è lercio da far paura.
Comuqnue mi piace molto il tuo colore bicolor, ma esistevano anche i westfalia bicolor?
Ma il tizio che ti ha messo in sesto il motore, è un meccanico? Nel caso di dove? vorrei far controllare anche il mio, che essendo usato vorrei essere sicuro che sia tutto in ordine, almeno parto tranquillo, si Stefano ha detto che è tutto a posto, ma sempre 27 anni il mezzo ha, non vorrei rompere qualcosa per mia negligenza
Ciao da Freddy

Ciao,
Westfalia bicolor non penso, credo che solo alcuni Caravelle uscivano di due colori

[img

ma il mio non ha nulla d'originale...nasce Transporter (veicolo commerciale).

Per il meccanico ti consiglio di chiedere dalle tue parti, 700 km di distanza sono poco pratici immagino!
:fiori:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49298 da freddy
Risposta da freddy al topic Furghy Magic Bus
Be si sicuramente 700 km sono troppi, quindi ricomincio a cercare a Roma.
Grazie, ma se uno volesse farlo bicolor quanto perderebbe in originalità, passerebbe sempre storico?
Ciao Freddy

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi