- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Il Barone Giorgione
10 Anni 10 Mesi fa #121551
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Il Barone Giorgione
Evviva!!! :applausi: complimenti per il mezzo
E come ti ho già scritto, benvenuto nel club(-joker
)
E come ti ho già scritto, benvenuto nel club(-joker

Bentornato Jokeristi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
10 Anni 10 Mesi fa #121552
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Il Barone Giorgione
Bello! Complimenti per l'acquisto!
10 Anni 10 Mesi fa #121555
da Bongy T3
Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90
Risposta da Bongy T3 al topic Il Barone Giorgione
Ciao, molto bello!!! come già ti ho scritto su FB è uguale al mio!!! complimenti per l'acquisto
Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90
10 Anni 10 Mesi fa #121558
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic Il Barone Giorgione
Bello! Caspita gli interni sembrano immacolati e l'esterno almeno rilucidato completamente!
Bravo, buoni lavoretti e buoni km!!!
Bravo, buoni lavoretti e buoni km!!!
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
- Il "BARONE" G.
-
Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 10 Mesi fa #121567
da Il "BARONE" G.
Un T2 x un T3...... ma che mi dice il cervello!!!!
VW T3 Westfalia Club Joker M.Y.87 LH3D (marsala red) High Top. Il "BARONE" Giorgione.
Risposta da Il "BARONE" G. al topic Il Barone Giorgione
Grazie a tutti.😄😄😄
Gli interni sono messi abbastanza bene a parte un paio di strappi sul sedile passeggero e vista l'impossibilità nel reperire quel tipo di tessuto, almeno all'inizio cercherò di tamponare ricucendolo nel miglior modo possibile, poi col tempo si vedrà .
La carrozzeria ha qualche bolla sul paraurti anteriore e un paio sul longherone dx all'altezza del frigo.
Le canalone di scolo sono state ricoperte da una pasta sigillante che, a detta del vecchio proprietario, per prevenire la ruggine😳😳😳.
Intanto se piove l'acqua mi scola dal finestrino.
Comunque il carrozziere mi ha detto che son monate e nel complesso e' ottimo. Per il motore, stamattina l'ho lasciato dal meccanico per una controllata generale. Stando a questo penso di aver fatto un furto, al vecchietto glilo ho dato 6.500!!!ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
Domanda; la frizione essendo idraulica, e' normale che stacca più in alto rispetto alle altre?
Gli interni sono messi abbastanza bene a parte un paio di strappi sul sedile passeggero e vista l'impossibilità nel reperire quel tipo di tessuto, almeno all'inizio cercherò di tamponare ricucendolo nel miglior modo possibile, poi col tempo si vedrà .
La carrozzeria ha qualche bolla sul paraurti anteriore e un paio sul longherone dx all'altezza del frigo.
Le canalone di scolo sono state ricoperte da una pasta sigillante che, a detta del vecchio proprietario, per prevenire la ruggine😳😳😳.
Intanto se piove l'acqua mi scola dal finestrino.
Comunque il carrozziere mi ha detto che son monate e nel complesso e' ottimo. Per il motore, stamattina l'ho lasciato dal meccanico per una controllata generale. Stando a questo penso di aver fatto un furto, al vecchietto glilo ho dato 6.500!!!ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
Domanda; la frizione essendo idraulica, e' normale che stacca più in alto rispetto alle altre?
Un T2 x un T3...... ma che mi dice il cervello!!!!
VW T3 Westfalia Club Joker M.Y.87 LH3D (marsala red) High Top. Il "BARONE" Giorgione.
10 Anni 10 Mesi fa #121569
da Sarvaego
E se fosse lui che ora sta ridendo......
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Risposta da Sarvaego al topic Il Barone Giorgione
microbo ha scritto:
penso di aver fatto un furto, al vecchietto glilo ho dato 6.500!!!
E se fosse lui che ora sta ridendo......

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi