Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Non c'è più il RossoBusso

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107409 da El Piastra
brutta brutta storia Willem!! mi dispiace davvero tanto per voi, era proprio uno dei mezzi che mi piaceva di più!! .. ma sono sicuro che ne troverete presto un altro e tutto tornerà coem prima! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107425 da Mopenti
Risposta da Mopenti al topic Non c'è più il RossoBusso
Ragazzi non vi conosco di persona. Ma mi sento affine perchè capisco la passione che ci unisce. E sono dispiaciutissimo per lo stato del mezzo... (immagino la sensazione...) brutta brutta...
Però mi piaceva anche l'idea di Maurizio, e se trovate il mezzo ma avete bisogno di pezzi...beh, frecce, guarnizioni esterne, specchietto destro e fendinebbia posso procurarveli! Gratis ovviamente!
un abbraccio

Vw T3 Caravelle 1.6 Td, 1986, 9 posti, in via di spartana jokerizzazione...
Moto Guzzi Zigolo 98 cc del 1953
Vespa 50 R 1963
Vespa 50 Special 1980

Nulla è pericoloso quanto l'essere troppo moderni. Si rischia di diventare improvvisamente fuori moda.
O.Wilde

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107437 da Mauriziolot
Io ci proverei... Tra carrozziere, meccanico ed elettrauto magari ti chiedono gli stessi euri che trovarne uno decente... il vantaggio sarebbe restaurare da zero un mezzo gia tuo. Ma sono sicuro che Willem sapra meglio di noi che vediamo solo le foto...

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107438 da Brunetto T3
Non sono un esperto ma se prendi in considerazione che praticamente hai solo la scocca e per di più deformata dal calore, e niente altro, la vedo alquanto dura e dispendiosa la cosa.
Non si tratta solo degli accessori, prova a pensare al motore, all'impianto elettrico, all'impianto frenante, interni, tetto a soffietto, ecc. ecc. !

marco

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107440 da Mauriziolot
Beh si... ripeto io ho solo visto le foto... grrr che peccato pero...

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112990 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Non c'è più il RossoBusso
Ciao ,volevo salutare gli Amici Willem e Vonnie e sapere come stessero ed eventualmente notizie sul fatto del RossoBusso. Ciao Williem un saluto grande alla vostra Olanda

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi