Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105565 da Leon1572
Davide,
ma che era un tipo con il folletto della vw??
(vorwerk intendo, maniaci!)
:asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105566 da Gigi
Bella bdade!!!
Piccolo ot scusate:
vengo un giorno prima in campeggio al garda come da tua richiesta quindi stareno assieme. Ullèèèèè l'ho fatto solo per te!!!

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105582 da bdade
Ullèèèè per il Gigi!!!! :applausi:
Il tipo del lavaggio è venuto a casa mia con un aggeggio tipo aspirapolvere e un secchio di prodotti. L'unica cosa che mi ha chiesto è stata una presa della corrente. Mi sembra che abbia fatto un bel lavoro ;)

Ecco il link: www.impresadipulizia.eu/lavaggio-interni-auto.php in pratica è un'impresa di pulizie che tra i vari servizi offre anche il lavaggio interni auto :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105607 da gattone22
Bravo Davide!!!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105741 da bdade
Mannaggia sempre le cose all'ultimo secondo e poi non si fa in tempo a finirle...
Il Baita è ancora in officina; il meccanico di Daniele ha fatto ricostruire i sostegni del serbatoio che arriveranno (forse) domani. Se arrivano in tempo bene, altrimenti per ora si va di fildiferro (quello vero di ferro, non la grappa sarda :asd: ).
Già che aveva le mani sporche ha sostituito il termostato e le cinghie servizi che si stavano sbriciolando.
Domani mattina lo raggiungo in officina e, con il Baita sul ponte, mentre lui finisce sotto io da dentro finisco di pulire gli armadietti e sistemare un po' di cosette secondarie. Magari provo anche a sostituire il serbatoio di scarico delle acque grigie (qualcuno sa come si fa? :look: )

Dovremmo partire alla volta di Lazise verso metà pomeriggio e le ultime sistemazioni le dovremmo :D :ola:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105742 da Dork88
grande baita!per la tanica è attaccato al furgone con 4 viti e basta ;)

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Tempo creazione pagina: 0.384 secondi