- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Brunetto T3
13 Anni 1 Settimana fa #88499
da freddy
Risposta da freddy al topic Brunetto T3
A è vero Gioy, miu hai ricordato che devo mettere la clava nel camper.
Se vincessi alla lotteria, io invece acquisterei le seguenti vetture, maggiolino del 63, renault 4, citroen 2 cv, fiat 500 n
Ciao
Se vincessi alla lotteria, io invece acquisterei le seguenti vetture, maggiolino del 63, renault 4, citroen 2 cv, fiat 500 n
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 1 Settimana fa #88521
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Brunetto T3
complimenti Marco, bellissimo.
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
13 Anni 1 Settimana fa #88565
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Brunetto T3
Stupefacente! E' stato in concessionaria fino a ieri? E' bellissimo.
Complimenti.
Complimenti.
- Brunetto T3
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88585
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic Brunetto T3
In realtà anche il brunetto ha una storia alle spalle, quando l'ho comperato dopo averne visti tanti, il suo aspetto era tutt'altro !
Tanto per dare un'idea, consorte quando gli ho detto che tra tutti quelli visionati avevo optato per questo, mi ha domandato se da piccolo ero stato cullato vicino ad uno spigolo !
Era di tre o forse quattro bianchi diversi, verniciato a pezzi da un carrozziere daltonico, l'anta sotto il lavello presentava un buco al centro, il tutto condito da un lerciume da far invidia ad una discarica !
Ma al contrario degli altri, anch'essi provenienti dalla Germania, il futuro Brunetto non presentava ruggine da nessuna parte.
Cosciente del fatto che un pò me la cavo e con l'aiuto di mio fratello per la meccanica ho pensato che se sano di scocca, tutto il resto si sistema.
Non è stata una passeggiata di salute ne per me ne per il portafogli ma alla fine i risultati sono arrivati, e tutti voi con i vostri complimenti me lo riconfermate e per questo vi ringrazio !
Il Brunetto, anche se qualcuno mi prende in giro dicendomi che lo lascio sempre in box, in realtà mi porta tutti gli anni in vacanza e mi regala dei fine settimana indimenticabili !
Ultima cosa ma non meno importante, il Brunetto mi ha fatto conoscere altri cultori di questi mezzi fantastici, in rete e in ogni campeggio, ovunque esso sia ! !
Cosa volere di più ?
Tanto per dare un'idea, consorte quando gli ho detto che tra tutti quelli visionati avevo optato per questo, mi ha domandato se da piccolo ero stato cullato vicino ad uno spigolo !
Era di tre o forse quattro bianchi diversi, verniciato a pezzi da un carrozziere daltonico, l'anta sotto il lavello presentava un buco al centro, il tutto condito da un lerciume da far invidia ad una discarica !
Ma al contrario degli altri, anch'essi provenienti dalla Germania, il futuro Brunetto non presentava ruggine da nessuna parte.
Cosciente del fatto che un pò me la cavo e con l'aiuto di mio fratello per la meccanica ho pensato che se sano di scocca, tutto il resto si sistema.
Non è stata una passeggiata di salute ne per me ne per il portafogli ma alla fine i risultati sono arrivati, e tutti voi con i vostri complimenti me lo riconfermate e per questo vi ringrazio !
Il Brunetto, anche se qualcuno mi prende in giro dicendomi che lo lascio sempre in box, in realtà mi porta tutti gli anni in vacanza e mi regala dei fine settimana indimenticabili !
Ultima cosa ma non meno importante, il Brunetto mi ha fatto conoscere altri cultori di questi mezzi fantastici, in rete e in ogni campeggio, ovunque esso sia ! !
Cosa volere di più ?
marco
12 Anni 11 Mesi fa #89332
da armin
Risposta da armin al topic Brunetto T3
e bravo brunetto era ora che clo presentavi con foto , anche sè mi aggrego al resto della truppa dicendoti che vedendolo dal vero agli ultimi 3 raduni è stato comunque uno spettacolo , una trà i più ben tenuti e curati .
non sentirti preso in giro , anch io lo lascio sempre in garage a parte ferie e fine sett. e non mi vergogno a dirlo.
non sentirti preso in giro , anch io lo lascio sempre in garage a parte ferie e fine sett. e non mi vergogno a dirlo.
- Brunetto T3
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89337
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic Brunetto T3
Grazie Armin, ma anche il tuo non scherza !
Un bel mezzo ma sopratutto è anche un ottimo SYNCRO !
Dettagli come la presa d'aria motore e quelle laterali fanno intendere che anche per te contano i particolari !
Grazie anche per la solidarietà garage !
Un bel mezzo ma sopratutto è anche un ottimo SYNCRO !
Dettagli come la presa d'aria motore e quelle laterali fanno intendere che anche per te contano i particolari !
Grazie anche per la solidarietà garage !

marco
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi