Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Pratico! :)

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88602 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Pratico! :)
Qualunque sia la tua scelta penso che in ogni caso sia ponderata !
Comunque vada ti ritroveresti con un bel mezzo in entrambi i casi !

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88620 da freddy
Risposta da freddy al topic Pratico! :)
Se devi farti il t2, forse dovresti vedere i camper della Dunbury www.danburymotorcaravans.com/ , vendono il t2, il komby Brasiliano, allestito camper, simile al westfalia, raffreddato a liquido, anche con gpl, motore 1400 euro 5, con una buona velocità di crociera e tutto il resto, certo il costo non è bassissimo, ma io lio ho contattati, mi hanno assicurato che i loro mezzi vengono completamente smontati e riverniciati, perchè la qualità altrimenti non sarebbe delle migliori, rivestiti internamente etc, inoltre lo devi prenotare in Inghilterra, non c'è un dealer in Italia, ma lo puoi avere con la guida dalla parte giusta per noi.
Ciao

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88627 da yanez99
Risposta da yanez99 al topic Pratico! :)
Ciao freddy si il danbury lo conosco ne vendono uno anche su Ebay o subito.it ma sinceramente non mi dice granché poi x quel prezzo (che cmq nn potrei mai permettermi...)meno che mai...

Pratico vw t3 club joker westfalia 1600td classe 1987

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88630 da loca
Risposta da loca al topic Pratico! :)
Non sò che uso fai del camperino comunque se posso dare un mio parere (dal momento che li riparavo da giovane) Brunetto ha solo che ragione su quello che hà specificato e siccome sono reduce del raduno sul garda di cui hò dovuto anche ripararne uno di t/2 appena accquistato da un ragazzo confermo quello che hà detto Brunetto (poi se lo usi perchè è trendy per andarci al bar ci stà) altrimenti se vuoi viaggiare lascia perdere e tieniti il tuo che dalla foto mi sembra bellissimo ed affidabile!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88631 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Pratico! :)
Secondo me fai la scelta migliore per te, pensadoci su per bene... Buona fortuna!

Wombat - 1.6 td 1990

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88635 da fra
Risposta da fra al topic Pratico! :)
scegli col cuore e sopporterai tutto e godrai della scelta!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi