Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ecco il Mister o ColaBus

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86799 da vergasma
Risposta da vergasma al topic Ecco il Mister o ColaBus

_AXEL_ ha scritto:

simonello ha scritto: We, la sua porca figura la fa!
PS: ma sei axel anche su tuttomaggiolino?

YESSSSS.. certo che sono io :wink:

Pier.. hai detto benissimo.. targato Caltanissetta.

Ciao! Bello il T3 e spettacolare il T2...anche la tua famiglia vw si e' allargata :-)

Salutoni a tutti i possessori di aircooled+watercooled :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86801 da Druido
Risposta da Druido al topic Ecco il Mister o ColaBus
Anche il Druido, quando lo comprai, era così .. bianco, striscia rossa e 9 sedili ..ora....

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86837 da _AXEL_
Risposta da _AXEL_ al topic Ecco il Mister o ColaBus
Grazie per i complimenti..
.. di mezzi ne ho diversi.. ma il mio orgoglio sono il T2 del 68.. e un 1303 Big..
.. poi ho anche un dune buggy da rimettere .. un 1302 cabrio.. e quasi un 1302 berlina.. e poi c'è anche un'altro T2 1700 con cambio automatico.. che mi sa tanto non verrà mai restaurato.
Ripeto.. mi piace metterci le mani.. star lì dei giorni per fare una cosa che richiede un'ora di lavoro.
insomma.. ci sono dentro fin sopra i capelli.

AH.. dimenticavo..
se non sbaglio.. la striscia rossa sui furgoni.. la mettevano quando erano adattati per trasporto merce o trasporto promiscuo (persone/cose).

vengo da un mondo tutto mio.. difficile da immaginare.. impossibile da comprendere!

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #86937 da pierbus
Risposta da pierbus al topic Ecco il Mister o ColaBus
trasporto cose proprie,
ma che anno è il furgonaccio 81,82? ancora devo imparare bene a riconoscere i T3 a vederli..
cma sembra 1.6D 4 marce,il gancio è quello del TD motore JX,anche se è ellebi,non potrai omologarlo perchè ha portata 1500 contro i 1200 del motore CS 1.6D

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87050 da _AXEL_
Risposta da _AXEL_ al topic Ecco il Mister o ColaBus

pierbus ha scritto: trasporto cose proprie,
ma che anno è il furgonaccio 81,82? ancora devo imparare bene a riconoscere i T3 a vederli..
cma sembra 1.6D 4 marce,il gancio è quello del TD motore JX,anche se è ellebi,non potrai omologarlo perchè ha portata 1500 contro i 1200 del motore CS 1.6D

tutto esatto pier.. 1600D 4 marce dell'82
.. ma la notizia che mi dai è bruttissima..
.. io il gancio lo voglio tenere e in regola.
.. vediamo di trovare una soluzione? :sisi:

vengo da un mondo tutto mio.. difficile da immaginare.. impossibile da comprendere!

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87166 da pole_80
Risposta da pole_80 al topic Ecco il Mister o ColaBus
Quanti "air-cooled" che si vedono da queste parti...e d'altra parte, il T3 è naturale evoluzione... Benvenuto Axel!

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi