- Messaggi: 1132
- Ringraziamenti ricevuti 4
SYNCRAZIO

:applausi: complimenti al matto :applausi:
A momenti ce la lasci nhèe matto!
Ruote in controsterzo ed il retroreno lì.
Quando sei sceso hai sciolto la neve smaltendo?
Poi auto sverricellata, o solo il giro, a mo di spring per salvarsi il c... in manovra.
:applausi: Complimenti, chapeau se è andata così.

Me la spieghi meglio la Joulata del più solenoide sul cavo accelleratore Cris?
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
raffo ha scritto: Sempre un piacere seguire il Syncrazio channel!
spiegami nella prima foto che stavi combinando? verricellato ad un albero davanti, un altro bel cavo nel didietro...
eheh nella foto sembra tutto easy ma in realtà avevo la poppa ormai prossima a inabissarsi nelle scarpate profonde dei promontori liguri


:frusta:
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Eh si..purtroppo si...però Domenica invece il syncrazio si è potuto riscattare dando letteralmente del filo da torcere a: 2 suzuki di cui uno preparato per il campionato italiano di rock crawling, un wrangler con doppi blocchi, un discovery preparato con doppi blocchi e un toyota...nella profonda neve di 50 cm in salita, lasciando tutti a bocca aperta e diventando la mascotte del giro :vwea ha scritto: cosa è successo ancora? ti sei arenato nella neve??


Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Silentbay ha scritto:
raffo ha scritto: Sempre un piacere seguire il Syncrazio channel!
spiegami nella prima foto che stavi combinando? verricellato ad un albero davanti, un altro bel cavo nel didietro...
eheh nella foto sembra tutto easy ma in realtà avevo la poppa ormai prossima a inabissarsi nelle scarpate profonde dei promontori liguri...alchè ho provato a "salvarmi il didietro" (in tutti i sensi
) con una V tra verricello, quel bell'alberello e gancio traino, purtroppo invano in quanto l'albero veniva giù e il syncrazio rimaneva lì e anzi l'unico momento che, insistendo, il furgone si è mosso, ovviamente lo ha fatto davanti anzichè dietro, peggiorando quindi ulteriormente la situazione giù piuttosto precaria :nervoso:
:frusta:
eheh...ora è più chiaro perchè il verricello alla G-Raffa si può attaccare anche dietro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
raffo ha scritto:
Silentbay ha scritto:
raffo ha scritto: Sempre un piacere seguire il Syncrazio channel!
spiegami nella prima foto che stavi combinando? verricellato ad un albero davanti, un altro bel cavo nel didietro...
eheh nella foto sembra tutto easy ma in realtà avevo la poppa ormai prossima a inabissarsi nelle scarpate profonde dei promontori liguri...alchè ho provato a "salvarmi il didietro" (in tutti i sensi
) con una V tra verricello, quel bell'alberello e gancio traino, purtroppo invano in quanto l'albero veniva giù e il syncrazio rimaneva lì e anzi l'unico momento che, insistendo, il furgone si è mosso, ovviamente lo ha fatto davanti anzichè dietro, peggiorando quindi ulteriormente la situazione giù piuttosto precaria :nervoso:
:frusta:
eheh...ora è più chiaro perchè il verricello alla G-Raffa si può attaccare anche dietro?
Dietro secondo me è molto più utile che davanti...cmq un mio amico ieri mi ha mostrato un gioiellino di verricello a motore a scoppio da attaccare dove vuoi (alberi pietre ganci) ...semplicemente una figata...oppure un bel tirford da tenere lì per i casi estremi

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Senza nulla togliere al finissimo lavoro di Simmo.
Sulla faccendina ci stavo, ci ho un po' pensato mi vengono fuori due domande:
Come sei messi a binda? Magari avrebbe fatto la differenza.
L'albero (unico appiglio) si fletteva ma il cavo passava basso o alto?
Si lo so sono tutti capaci sul cadreghino e tastiera, poi i casi arrivano sul campo.
Il cavo correva perchè l'albero verticale è difficile trovarlo.... ci sarebbe voluto....
Ma poi in solitaria tutto diventa un'ardimento & tecnica e questo anche un po' il sugo.

P.S. si parlava giusto l'altro giorno di limiti....
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.