- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
WestFango
13 Anni 4 Mesi fa #80084
da freddy
Scusate ma quello non è il mio camper? Mi sa che abbiamo lo stesso colore, ora sul forum non ci sono solo io ad averlo marroncino. Finalmente.
Bel mezzo ben tenuto, non lucidarlo con il polish ma solo con la cera alla carnauba, questo marroncino pastello è delicato come colore, ma è molto resistente. Io l'ho appena riverniciato.
Poi magari qualcuno del forum ti dirà il soprannome che gli è stato affibiato, anche se per me è l'Arcadia
Ciao
Bel mezzo ben tenuto, non lucidarlo con il polish ma solo con la cera alla carnauba, questo marroncino pastello è delicato come colore, ma è molto resistente. Io l'ho appena riverniciato.
Poi magari qualcuno del forum ti dirà il soprannome che gli è stato affibiato, anche se per me è l'Arcadia
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 4 Mesi fa #80091
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
ciao e benvnuti ... ...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
13 Anni 4 Mesi fa #80104
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Benvenuti...
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
13 Anni 4 Mesi fa #80109
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic WestFango
Benvenuti anche da parte mia!
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi