- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Il mio Syncro 16
13 Anni 5 Mesi fa #78684
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Il mio Syncro 16
Eh beh..eh beh...che dire..notevolissimo!! Sopratutto sapendo cosa c'è dietro (motore e lavoro di restauro)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 5 Mesi fa #78816
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Il mio Syncro 16
Scusa la domanda, ma non ci sono divieti di transito su quelle belle stradine?

13 Anni 5 Mesi fa #78833
da ea
..dipende in che periodo dell'anno vai..
Se sei in piena alta stagione ti possono fare storie se sosti troppi giorni, normalmente i vigili manco ci sono.. C'è da dire che anche in alta non c'è mai la "ressa", c'è molto meno turismo che sulla costa est..quindi sono un po meno fiscali..
Bei posti, soprattutto la zona delle miniere, mi piacerebbe tornarci col syncro..
Risposta da ea al topic Il mio Syncro 16
Spazza84 ha scritto: Scusa la domanda, ma non ci sono divieti di transito su quelle belle stradine?
..dipende in che periodo dell'anno vai..
Se sei in piena alta stagione ti possono fare storie se sosti troppi giorni, normalmente i vigili manco ci sono.. C'è da dire che anche in alta non c'è mai la "ressa", c'è molto meno turismo che sulla costa est..quindi sono un po meno fiscali..
Bei posti, soprattutto la zona delle miniere, mi piacerebbe tornarci col syncro..
- Syncrotrip
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 5 Mesi fa #78925
da Syncrotrip
Risposta da Syncrotrip al topic Il mio Syncro 16
Io sono andato da metà giugno fino ai primi di luglio, diciamo che oltre giugno incomincia ad esserci troppo movimento per me.
In più di due settimane non ho fatto neanche un giorno in campeggio, sempre nella natura, avrei potuto prendere anche un paio di verbali ma ne sarebbe valsa comunque la pena..
In più di due settimane non ho fatto neanche un giorno in campeggio, sempre nella natura, avrei potuto prendere anche un paio di verbali ma ne sarebbe valsa comunque la pena..

13 Anni 5 Mesi fa #79105
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic Il mio Syncro 16
complimenti!!!
viva la Sardegna!!!
viva la Sardegna!!!
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Tempo creazione pagina: 0.304 secondi