Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Un'altro Passu per la via.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77817 da RUV
Un'altro Passu per la via. è stato creato da RUV
Ovvero:
Dopo un mese di travaglio tra la paura di perdere l'agognato mezzo identificato in Lui:

[img

Ed il bisogno di dover: "obbligare" il venditore nel sistemare le carte, il mio pianificare il viaggio ed organizzare tutto quello che ha comportato quest'operazione... :D

Senza partire da Walter Brattain, John Bardeen, William Shockley.
Con piacere, otTanta Gioya ringraziare tutti quelli che questo hanno reso possibile.
Dagli inizi delle consultazioni per capirci qualcosa, sino a questo momento, coronamento d'un azione non solo a BIT, un ringraziamento particolare perchè:

[img

E` in procinto di diventare italiano.

Quindi in ordine di distanza inversa da casa mia, ma diretto di chi ha visto il mezzo, ma non solo:

Okrimb: per me Mr Wolf. Senza il tuo aiuto sarebbe stato un salto nel buio, più del viaggio Darmstad - Passau a mezzanotte.

SyncroDan: con cui ho avuto le più serrate comunicazioni via MP per capirci qualcosa. P.S. grazie per le coperte, senza quelle la pinta di Stout casalinga mi avrebbe congestionato.

Syncraperto: Il primo che mi ha fatto guidare un syncro, ma non solo questa lezione sul campo.

Midelt: Il primo del forum che ho conosciuto. Ok non ti ho ancora chiamato by phone. E` il mio momento, a 'sto giro passo io alla cassa per le birre :D

Last but not least I post this photo

[img

Don't ask me why?
Never answer, radio silence.

Ed adesso una sommaria descrizione del mezzo.

Syncro AAZ, telaio robusto, 14"-16", doppio blocco-disgiuntore, gancio traino, ABS, Allestimento multivan.

Non tutto in ottime condizione c'è da lavorarci su

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77819 da freddy
Risposta da freddy al topic Un'altro Passu per la via.
Bello ex pompieri? Dai mettilo in ordine ti darà sodisfazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77821 da mic
Risposta da mic al topic Un'altro Passu per la via.
Complimenti veramente bello, mi ricordo che qualche tempo fa aveva dei suopr bulbar anche laterali... è l anno dei nuovi syncro...complimenti ancora buoni km,

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77825 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Un'altro Passu per la via.
Ciao Ares! Mi fa piacere che tu sia arrivato a casa sano, salvo e soddisfatto. :D

Come avrai capito, il tuo syncro fa pienamente parte di quelli "RUVidi" che piacciono anche a me!

Ora non ti resta che darci una sistematina e poi metterci giù gasolio a non finire!

RUV ha scritto: P.S. grazie per le coperte, senza quelle la pinta di Stout casalinga mi avrebbe congestionato.

Senza dubbio! :ghgh:

Alla prossima Ares, è stato un grande piacere contribuire alla tua ricerca e (seppur in piccola parte) a rendere piacevole il tuo viaggio di rientro...

dani :D

Ps: non lasciamo andare nel dimenticatoio l'idea della SyncroViaDelSale.....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77846 da ea
Risposta da ea al topic Un'altro Passu per la via.
Bella nestia, conplimenti.. E quanto è alto..

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77848 da Daines
Risposta da Daines al topic Un'altro Passu per la via.
OOOOOOOOOOOoooooooolllllllllleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne è arrivato un'altro!!!!!!!! bello, mi piace arancione... proprio tempo fa l'avevo notato su mobile.de...... tra quelli che mi piacevano......
allora buoni lavoretti.... chissà che sta primavera essendo aumentati, qualcuno avrà almeno finito le sistemazioni, e ci starà un bel ritrovo.....
(....io potrei essere tra quelli che non ce la fanno a finire nemmeno per la primavera....) una volta sentivo dire: il lavoro di un motociclista non è mai finito.....
credo valga anche per i T3.....
buona strada

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi