Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Funghetto: Caravelle syncro 14 Jokerizzato

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #68565 da SyncroDan

(il) teo ha scritto: speriamo di essere pronti per la Turchia ad Ottobre...

ma non era settembre?! sii fiducioso! :vw

PS: il mio ha compiuto da poco i 260..... :sbonk:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #68631 da Fabio AOSTA T3
bella lì , benvenuto (il mio si chiama fungo ;)
ciao ciao

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78596 da il_teo
Vado e torno dall'officina ormai da agosto, ma i progressi si vedono...

rimango però stupito perchè è apparso un cigolio all'anteriore e alcuni colpi quando il muso sballotta un pò a destra e sinistra e in alto e in basso (tipo frenando o facendo manovra), secondo voi può essere questione di silent-block? sono tutti ingrassati ma può essere che portino a questi rumori?
Sto parlando dei silent block sulla barra stabilizzatrice e sull'aggancio del braccio della sospensione verso il telaio.

qualche foto del mobile costruito per il Propex:

[img

[img

[img

[img

[img

seguiranno foto dell'installazione finita...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78608 da SyncroDan

(il) teo ha scritto: secondo voi può essere questione di silent-block? sono tutti ingrassati ma può essere che portino a questi rumori?

Quelli dell'archetto della testina come con messi? Facendo oscillare il furgone da fermo si riesce a capire da che parte proviene il rumore?

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78655 da il_teo

SyncroDan ha scritto:

(il) teo ha scritto: secondo voi può essere questione di silent-block? sono tutti ingrassati ma può essere che portino a questi rumori?

Quelli dell'archetto della testina come con messi? Facendo oscillare il furgone da fermo si riesce a capire da che parte proviene il rumore?

facendo oscillare il furgone stando sotto a me sembra proprio che venga dalla giuntura tra il braccio della sospensione e il telaio... ma non so perchè ma ho l'impressione che cambiandoli non sparisca il rumore, non sembrano mal messi.
Il meccanico ha ordinato dei silent block ma non sono riuscito a capire quali. Dovrebbero arrivare questa settimana, spero.
Credo intendesse quelli che dico io.

Dani quelli della testina sembrano ok, magari potrei cambiarla. Ho il kit nuovo.
quella di sinistra invece è su da un anno circa.

Teo
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80718 da il_teo
motore sul banco, difflock ko, albero di trasmissione vibrante. pausa di riflessione...

Teo

Tempo creazione pagina: 0.323 secondi