- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59608
da Daines
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Grazie gente!! Adesso posto un pò di interni... ma non aspettatevi il grand hotel 
Però una chicca....
E oggi sono veramente al settimo cielo.... Babbo Natale è arrivato solo oggi, ma mi ha appena portato il liquido siliconicoooooo!!!!
Quindi a breve, il viscoso giunto verrà operato a cuore aperto dal sottoscritto e un mio amico primario di meccanica applicata!!!
Pronto al fango :vw pronto al fango :vw pronto al fango :vw pronto al... calma...
una cosa alla volta...

Però una chicca....

E oggi sono veramente al settimo cielo.... Babbo Natale è arrivato solo oggi, ma mi ha appena portato il liquido siliconicoooooo!!!!

Quindi a breve, il viscoso giunto verrà operato a cuore aperto dal sottoscritto e un mio amico primario di meccanica applicata!!!

Pronto al fango :vw pronto al fango :vw pronto al fango :vw pronto al... calma...
una cosa alla volta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 3 Mesi fa #59611
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
...analisi fisico-chimica?daines ha scritto: E oggi sono veramente al settimo cielo.... Babbo Natale è arrivato solo oggi, ma mi ha appena portato il liquido siliconicoooooo!!!!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
14 Anni 3 Mesi fa #59617
da ea
Risposta da ea al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
..sembra tenuto veramente bene, se consideriamo che nasce come mezzo da lavoro...
14 Anni 3 Mesi fa #59622
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
mooolto bello!!! e anche molto.. minimal!! 
ammazza quanto spazio là dentro! ci starebbe pure una bella jacuzzi!!
complimenti!!

ammazza quanto spazio là dentro! ci starebbe pure una bella jacuzzi!!

complimenti!!

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
14 Anni 3 Mesi fa #59628
da JOKY
[O==w=
]
vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
Risposta da JOKY al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
si infatti, lo spazio non ti manca e quel poco che c'è è tenuto strabene dentro e fuori, complimenti.
[O==w=

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 3 Mesi fa #59632
da Daines
Sono stati due mesi di ricerche e consultazioni col buon ame.deox.... che è un pò che non sento, ma che devo ringraziare per la pazienza e la cortesia....
Ci siamo mandati un sacco di informazioni e possibilità ... ora due ultime info dai fratelli syncri francesi, e poi si parte....
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Eh, eh... è il waker AK 100000... credo sia misurato in mm2/sec.... in germania si usa anche il 90000.... mentre in francia si usa il 12500 cps (centi pois, un'altra unità di misura...). Io provo questo, che comunque è lo stesso che usa Diselkontor per rigenerare le visco, e dice che è lo stesso previsto da mamma VW.....Vic ha scritto:
...analisi fisico-chimica?daines ha scritto: E oggi sono veramente al settimo cielo.... Babbo Natale è arrivato solo oggi, ma mi ha appena portato il liquido siliconicoooooo!!!!
Sono stati due mesi di ricerche e consultazioni col buon ame.deox.... che è un pò che non sento, ma che devo ringraziare per la pazienza e la cortesia....
Ci siamo mandati un sacco di informazioni e possibilità ... ora due ultime info dai fratelli syncri francesi, e poi si parte....
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi