Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

FURIONE

Di più
10/01/2022 13:59 #157568 da AndrePoc
Risposta da AndrePoc al topic FURIONE
Grande!! Si se riesci a mettere qualche foto ki fa di sicuro molto comodo… ad ogni modo lo scatolotto nero che c’era sotto la panca è il trasformatore e serve per caricare le batterie quando ti attacchi alla 220v cn presa blu tipo in campeggio. Io lo monterò come il tuo penso e avevo in mente di applicare un carterino per “proteggerlo”, solo un foglio metallico che si prenda acqua e intemperie al posto del riscaldatore…una curiosità: hai smontato il tubo di evacuazione fumi originale?? Io pemsavo di tenerlo e non montate il marmittino…inoltre un altra curiosità era riguardo alla presa del carburante… ti sei attaccato al “T” che proviene dal serbatoio per caso?? Io li ho visto che nell’originale era presente una valvola comandata dal riscaldatore e non so bene se toglierla o se mantenerla e farla funzionare in qualche maniera… magari tu hai già affrontato la tematica…😊Grazie milleee

;-p
I seguenti utenti hanno detto grazie : Rasta Brothers

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi