Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il Picchiatore dell'82

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #55140 da taxicarlo
Risposta da taxicarlo al topic Il Picchiatore dell'82
ragazzi...grazie.
Oggi, dopo un letargo di 3 settimane....... ho avviato picchiatore con ilbel " ponte" tra le batterie, perchè quella del westi era a zero!! colpa del led ell'antifurto anni 80, credo....restando accesa fissa...l'ha buttata a zero.
Pero' poi.......vrum vrum..... sul lungo lago a fare un giretto ( facendo attenzione ai vigili e a questi divieti assurdi e inutili invernali degli euro zero!!!):nervoso:

taxicarlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #55148 da freddy
Risposta da freddy al topic Il Picchiatore dell'82
Ma penso che i nostri mezzi, essendo autocaravan non risentano dei blocchi del traffico, giusto?
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #55183 da taxicarlo

freddy ha scritto: Ma penso che i nostri mezzi, essendo autocaravan non risentano dei blocchi del traffico, giusto?
Ciao Freddy

Ciao, mah..... l'unica cosa che so per certo è che se hai un mezzo Asi......circoli da ogni parte senza problemi.
In perifeia di città o paesi, vige un bel divieto " a tutti gli euro zero".......!!
Non lo so sinceramente, ognuno dice la sua...

taxicarlo

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #55227 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Il Picchiatore dell'82
Complimenti per il mezzo,
l'allestimento è identico al mio Westy dell'81, cambiano solo i colori dei rivestimenti dei sedili.
Per il blocco del traffico confermo quanto detto da taxicarlo. Nella mia città c'è il blocco invernale ed in teoria neanche il mio può girare :(

BananaDiesel - Joker 1600 TD Camping Diesel

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #55229 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Picchiatore dell'82

taxicarlo ha scritto:

freddy ha scritto: Ma penso che i nostri mezzi, essendo autocaravan non risentano dei blocchi del traffico, giusto?
Ciao Freddy

Ciao, mah..... l'unica cosa che so per certo è che se hai un mezzo Asi......circoli da ogni parte senza problemi.
In perifeia di città o paesi, vige un bel divieto " a tutti gli euro zero".......!!
Non lo so sinceramente, ognuno dice la sua...

Più che "ognuno dice la sua", i blocchi di circolazione per i veicoli inquinanti e le relative esenzioni sono solitamente delle ordinanze locali... quindi spesso differenti fra città e città, regioni e regioni eccetera. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #55349 da taxicarlo
Freddy ciao, eh lo so.
Pero' si parla di euro zero, autoveicoli motoveicoli.....e autocaravan???
Un agente della locale mi ha detto la seguente: " AUTOCARAVAN O MENO, SEMPRE DI EURO ZERO SI TRATTA!! QUINDI SI SAPPIA REGOLARE....."
Mah...... mi interessero' meglio,..

taxicarlo

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi