Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il Devil

Di più
08/11/2009 21:11 #32015 da armin
Risposta da armin al topic Il Devil
ciao gioy
che sorpresa!
ne avevi parlato ma la cosa mi sembrava ancora lontana .
bel mezzo ! certo che non vedo lora di vederlo dal vivo .
dai vieni a fare na gita che qui cè già da sbizzarirsi ad aprire strade appena innevate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/11/2009 21:17 #32016 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Devil

armin ha scritto: ciao gioy
che sorpresa!
ne avevi parlato ma la cosa mi sembrava ancora lontana .
bel mezzo ! certo che non vedo lora di vederlo dal vivo .
dai vieni a fare na gita che qui cè già da sbizzarirsi ad aprire strade appena innevate.


Ciao Armin!

Hai visto? E' capitata l'occasione e l'ho acchiappata... ora è a casa, e la testa pensa già ad un kit di rialzo e qualche altra modifichina... man mano chiederò lumi nelle apposite sezioni...

Per il tuo invito: grazie, molto volentieri! Dai che si va a scavare un pò di neve fresca... fammici solo mettere delle scarpette adeguate, e poi vedrai che un bel fine settimana innevato ce lo facciamo! :D :D :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/11/2009 21:18 #32017 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Devil

rougio ha scritto: Gioy a qusto punto... ma dove diavolo siete andati a ritirarlo? .... in africa?!??!? ! :-) ... o lo usavano per portare la pappa agli elefanti allo zoo safari?????

... che fortuna il ragazzo... primo giorno di una nuova vita e già incontra una giraffa!!


No no, non sono andato in Africa a prenderlo... ma in concessionaria! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/11/2009 21:25 #32018 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Devil

paolinox ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: ... durante il quale il Devil ha fatto conoscenza con una... giraffa!




No, non era la giraffa di Raffo... :asd: ma una giraffona di quelle vere, che ha pensato bene di andare a mettere il musone a meno di 10 centimetri dal finestrino del Devil! Curiosona! :asd:


Eccola!


eeeeeesatto! E' proprio lei, la curiosona! Prima è arrivata a 1 metro dal Devil... e dal finestrino vedevo solo le zampe... faccio per avvicinarmi al finestrino e vedo... la sua testa che appare a 10 centimetri dalla mia! Si era abbassata a guardare i simpatici passeggeri del Devil... :sbonk:

Volevo farle una foto, ma avevo qualche problemino tipo un terrore acuto... vabbè che sono animali erbivori, ma con una testata mi spacca il vetro del Devil appena ritirato! Che poi il Devil mi si arrabbia e si mette a fare il diavolo a quattro... :asd:

Quando sono ripartito ero un pò turbato... :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2009 21:33 #32019 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Il Devil
Complimenti per il nuovo arrivato!!
Dai non essere timido, raccontaci qualcosina di più!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2009 21:38 #32020 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Il Devil
Cavolo! Bellissimo, complimenti per l'acquisto. Solo una cosa non mi torna... Hai venduto Jay quindi?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2009 21:46 #32023 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Il Devil

Dave Van Damme ha scritto: Cavolo! Bellissimo, complimenti per l'acquisto. Solo una cosa non mi torna... Hai venduto Jay quindi?


eh, gli ha già tolto il link dalla firma, senza cuore :nonono:

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/11/2009 21:55 #32026 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Devil

tteuzz ha scritto: Complimenti per il nuovo arrivato!!
Dai non essere timido, raccontaci qualcosina di più!


Ciao Tteuz!

Mah... non so che dire... il mezzo è davvero ben tenuto, veramente notevole direi... vediamo un pò...

Ha gli specchietti regolabili elettricamente (ma quello di SX non si muove, devo controllarlo), tutti i vetri posteriori sono in plexiglass e sono in ottime condizioni... non hanno rigature e sono molto trasparenti.

Belle tutte le protezioni in plastica (o vetroresina) nelle parti basse... ma pensavo di levare almeno lo spoilerino sotto il paraurti anteriore, perchè se volessi farci un minimo di fuoristrada lo romperei... lo tolgo e me lo tengo in cantina. Il resto delle plastiche al momento le lascio montate... poi vediamo.

Come allestimento sono presenti un separè di tela fra la cabina di guida e la parte posteriore, originale Westfalia, a giudicare dal tessuto coordinato con tutto il resto e dai bottoni usati... inoltre ho trovato pure 2 teli oscuranti per la cabina di guida: uno estivo e uno invernale... quello invernale è un pò più imbottito, e non l'avevo mai visto... ma anche qui penso sia originale Westfalia, è sempre dello stesso materiale e con lo stesso disegno di tutte le altre tende.

Inoltre sono presenti le zanzariere sia per il portellone laterale che per il portellone posteriore...

Le condizioni della tela del soffietto sono splendide... è bella pulita, a parte una piccolissima "pinzatura" vicina all'angolo posteriore... comunque la zanzariera è super-OK, come anche le cerniere, scorrono bene senza ingripparsi.

E' già presente il vano porta-portapotty, senza il gabinetto per ovvi motivi igienici... ci metteremo il nostro.

Bah... per il resto come dicevo c'è l'antifurto immobilizer che fa un pò di storie... insieme alla chiave è legato una specie di "jack" da inserire nel quadro per disattivare l'antifurto (che blocca la pompa gasolio e le candelette d'avviamento)... ma ogni tanto fa fatica a sentirlo... forse è un contatto un pò ossidato, o forse sono io che sbaglio qualcosa... devo capirci meglio... anche perchè a quanto ho capito interagisce con la centralina dell'antifurto perimetrale... insomma, va un pochino capito tutto il sistema, poi forse, una volta capita la logica, tutto va a posto.

Poi... la visco come dicevo è un pò indurita... nel fare manovra frena mica male... anche qui valuterò il da farsi, al momento me lo tengo così, poi vediamo... o si mette un disgiuntore o si cambia la visco, o magari lo si tiene così... ci penserò.

Che altro dire? Uhm... sì, ecco: è bellissimo!

Ci piace veramente tanto, è silenzioso, comodo, bello pulito (anche se la Cucciola ha già trovato zone da pulire... :asd: )...

Son contento! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/11/2009 21:58 #32028 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Devil

Dave Van Damme ha scritto: Cavolo! Bellissimo, complimenti per l'acquisto. Solo una cosa non mi torna... Hai venduto Jay quindi?


No, o meglio, non ancora... ma purtroppo non ho abbastanza posto per tenerne due... ora Jay è da Eddy... e penso che lo metteremo in vendita (Jay, non Eddy :look: ). Ma quello è un'altro discorso... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2009 22:06 #32029 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Il Devil
Bene bene, ti sei soffermato sui particolari, la descrizione è corretta, voto 7+ :ghgh:
Ancora complimenti per l'acquisto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/11/2009 22:08 #32030 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Devil

tteuzz ha scritto: Bene bene, ti sei soffermato sui particolari, la descrizione è corretta, voto 7+ :ghgh:
Ancora complimenti per l'acquisto!


:asd:

E' che sono ancora un pò scombussolato... questo nuovo T3 è un sorpresone... e noi siamo al settimo cielo! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2009 22:12 #32031 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Il Devil
complimenti gioy, veramente un colpaccio! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/11/2009 22:14 #32032 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Devil
Ah... dimenticavo un dettaglio importante: è uniproprietario, ed è nato italiano... non è di importazione! Le targhe sono originali... ed è targato Milano! :asd:

Il fondo è super OK... no ruggine, no corrosione... è veramente in buono stato!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/11/2009 22:20 #32033 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Devil

Giallojoker ha scritto: complimenti gioy, veramente un colpaccio! :wink:


Infatti, così su due piedi direi proprio che è un bel colpaccio... almeno le cose importanti sono tutte OK, poi se ci sono problemi minori si sistemano, per carità... ha pur sempre quasi 20 anni... ma se la base è buona vale sempre la pena! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2009 22:35 #32036 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Il Devil
WWWWOOwwwwwww!! Gioy!!! super direi!!! :applausi:
davvero tanti complimenti!! son contento per voi!! e ora, tanta strada e fuori...! :asd:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.474 secondi