- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
La piccola Valchiria
15 Anni 8 Mesi fa #29399
da wolfy
Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:
Risposta da wolfy al topic La piccola Valchiria
bellissimo... non si direbbe abbia problemi di ruggine...per i cerchi
ti prego no mercedes... con qualche euro guarda qui:
cgi.ebay.it/4-VW-Radkappen-Zierblende-Fe..._trksid=p3286.c0.m14
sicuro ne guadagna.. e puoi sempre colorarli dello stesso colore del tuo westy....

cgi.ebay.it/4-VW-Radkappen-Zierblende-Fe..._trksid=p3286.c0.m14
sicuro ne guadagna.. e puoi sempre colorarli dello stesso colore del tuo westy....

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29408
da Renè
VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
Risposta da Renè al topic La piccola Valchiria
Siete molto gentili, grazie.
Infatti pensavo di acquistare o quattro coppe a buon prezzo come sull'ebay, oppure quattro copricerchi universali westfalia, lisci e chiari.
Ora vedremo, punto prioritario ora è comprendere se sono io disadattato ad un motore dell'86 o se le mie impressioni intorno al motore lento, con qualche problemino annesso, son fondate.
Spero comunque e credo che sia sola questione d'abitudine al mezzo, più pacato e tranquillo, certo è grosso, son quasi 2 tonnellate emmezzo non mi stupirei se i 100 non li prende.
Infatti pensavo di acquistare o quattro coppe a buon prezzo come sull'ebay, oppure quattro copricerchi universali westfalia, lisci e chiari.
Ora vedremo, punto prioritario ora è comprendere se sono io disadattato ad un motore dell'86 o se le mie impressioni intorno al motore lento, con qualche problemino annesso, son fondate.
Spero comunque e credo che sia sola questione d'abitudine al mezzo, più pacato e tranquillo, certo è grosso, son quasi 2 tonnellate emmezzo non mi stupirei se i 100 non li prende.
15 Anni 8 Mesi fa #29410
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic La piccola Valchiria
Mmh, con un 1600 td i 100 all'ora li dovrebbe prendere, ed anche abbastanza bene, non dico che sia un missile, ma fino ai 120 dovresti arrivarci in tranquillità !
15 Anni 8 Mesi fa #29418
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic La piccola Valchiria
Bello!!
A me sembra veramente ben tenuto.
Per i cerchi merdeces...ops... mercedes, 3 province:
LE
VA
LI.
A me sembra veramente ben tenuto.
Per i cerchi merdeces...ops... mercedes, 3 province:
LE
VA
LI.

Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29460
da Renè
Risposta da Renè al topic La piccola Valchiria
Bella quella delle tre province..
:roftl:
Ad ogni modo ora inizia il conto alla rovescia per la targa, la burocrazia è tanta ma non demordo.
Entro fine Ottobre (31|10) avrò numerose certezze a riguardo, per quella data penso proprio che possa già iniziare a farlo scorrazzare da un meccanico all'altro per controllini e ninnoli vari.

Ad ogni modo ora inizia il conto alla rovescia per la targa, la burocrazia è tanta ma non demordo.
Entro fine Ottobre (31|10) avrò numerose certezze a riguardo, per quella data penso proprio che possa già iniziare a farlo scorrazzare da un meccanico all'altro per controllini e ninnoli vari.
15 Anni 8 Mesi fa #29468
da Pastela80
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
Risposta da Pastela80 al topic La piccola Valchiria
Allora,complimenti per il bestione....proprio bello.
Per i copricerchi tirali giù subito,è una vergogna per il Joker,mi immagino quel povero mulo che passa lento davanti le vetrine della citta e non sa se definirsi un WV o un merdcedes.Guarda ci credo anche io che non tocca i 100km/h,avra le idee confuse,tutti questi anni con quelle robe hai piedi...piuttosto scalzo,credimi ti ringrazierà .
Detto questo,per il telo del soffietto,preparati a tirare fuori 465€ più spese di spedizione,se ti fai il lavoro da te,altrimenti aggiungi dai 150€ ai 350€ se te lo fanno loro e puliscono il tetto dalla muffa eventuale.Questa la risposta alla mia richiesta di preventivo.
Un'altro consiglio: non girare troppi meccanici,scegline uno di fiducia,che se ne intenda di mezzi antichi e portalo sempre da lui,se cominci ad avere troppe mani sotto il cofano va a finire che ognuno da la colpa all'altro e il giorno che avrai problemi non saprai più dove sbattere.
Detto questo,ti faccio tanti auguri....
Saluti
Per i copricerchi tirali giù subito,è una vergogna per il Joker,mi immagino quel povero mulo che passa lento davanti le vetrine della citta e non sa se definirsi un WV o un merdcedes.Guarda ci credo anche io che non tocca i 100km/h,avra le idee confuse,tutti questi anni con quelle robe hai piedi...piuttosto scalzo,credimi ti ringrazierà .
Detto questo,per il telo del soffietto,preparati a tirare fuori 465€ più spese di spedizione,se ti fai il lavoro da te,altrimenti aggiungi dai 150€ ai 350€ se te lo fanno loro e puliscono il tetto dalla muffa eventuale.Questa la risposta alla mia richiesta di preventivo.
Un'altro consiglio: non girare troppi meccanici,scegline uno di fiducia,che se ne intenda di mezzi antichi e portalo sempre da lui,se cominci ad avere troppe mani sotto il cofano va a finire che ognuno da la colpa all'altro e il giorno che avrai problemi non saprai più dove sbattere.
Detto questo,ti faccio tanti auguri....
Saluti
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
Tempo creazione pagina: 0.358 secondi