Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

habemus joker!!! : BARBAPAPA'

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26204 da Dolly
Risposta da Dolly al topic habemus joker!!! : BARBAPAPA'

[img

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26218 da spazza84
Ma aveva i fari quadri in origine! Anche tu amante del tondo? :asd:

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26227 da vaquerito

Spazza84 ha scritto: Ma aveva i fari quadri in origine! Anche tu amante del tondo? :asd:

Tondo sempre e comunque!

Eddy mi ha detto che nello smontare la mascherina si è accorto che in origine probabilmente erano proprio tondi.
Era un Joker come modello, ma accessoriato stile California, tetto in tinta, spoiler, cerchi in lega...
Io, pazzo per il Joker "tradizionale", ho cercato di riportarlo all'origine, con i fari e il tetto bianco, lo spoiler l'ho tenuto perché ha il tettuccio prendisole, anche se il portapacchi mi avrebbe fatto comodo...
Sono stato indeciso anche sui i cerchi, il mio Joker ideale ha le borchie cromate, ma non me la sono sentita di cambiare i cerchi in lega, visto che sono comunque originale VW

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26229 da fra
Risposta da fra al topic habemus joker!!! : BARBAPAPA'
mhh...vorresti i cerchi con le coppe in cambio della lega??? :-)

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26231 da vaquerito

frà ha scritto: mhh...vorresti i cerchi con le coppe in cambio della lega??? :-)

...tentatore!
no, anche Eddy mi aveva proposto lo scambio, anche con sconto sul mezzo, ma ormai mi ero fatto la bocca :asd:

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28396 da vaquerito
Inserisco qualche foto delle vacanze ormai finite (sigh) dove si intravedono gli interni...

[img

[img

[img

[img

[img

[img

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi