Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Golia

Di più
24/01/2009 13:24 #18690 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Golia
complimenti ... :applausi:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2009 14:21 #18693 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic Golia

Golia ha scritto: ah ultima cosa: uno dei prorietari precedente aveva installato una levetta che consente di tenere il sedile posteriore alzato, non so se l'avesse fatto perchè aveva dei bambini ma la cosa risulta molto utile.


quella levetta ce l'abbiamo anche noi.. non tiene il sedile proprio verticale, ma fa si che rimanga su quando si cerca qualcosa nella panca..
credo non sia una cosa artigianale..

cmq molto carino il Golia
ciao

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2009 15:38 #18695 da Sarvaego
Risposta da Sarvaego al topic Golia
Ciao, bellissimo, ma ....come si guida con la prolunga sul cambio?


Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Golia
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
07/02/2009 00:13 #19216 da Golia
Risposta da Golia al topic Golia
la prolunga del cambio è una figata secondo me, poi va a gusti credo, cmq non ti devi slungare per mettere 4 o 5 e con i braccioli giu praticamente non sposti la mano...l'unica cosa che trovo scomoda è che se mi fermo con la prima innestata devo scavalcare il cambio che non ci passo.

invece la leva che dici Furione ce l'ho presente, ce l'ho anch'io io parlo di una sorta di vecchia serratura di quelle con la levetta laterale che sbloccano il punzone... si lo so difficile da spiegare, ma guarda l'ultima foto che postato, quella con la mia bimba, li si nota un ferro in verticale in basso a destra, è quello...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi