Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Murphy Bianco

  • Hentour
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/12/2008 18:56 #17769 da Hentour
Murphy Bianco è stato creato da Hentour
Abbiamo cercato a lungo Murphy Bianco, volevamo prendere un T3 da rimettere a posto secondo le nostre esigenze e anche per spendere poco.

Un giorno ho visto su Ebay un T3 tetto alto 1.6 D ed abbiamo deciso di andarlo a vedere e... l'abbiamo preso!
Mentre lo portavamo a casa mi sembrava che andasse un po' troppo forte per essere un diesel ed infatti era un turbodiesel, all'insaputa del precedente proprietario che ce l'ha venduto come aspirato!

E' stato targato in Italia nei primi anni del 2000, prima stava in Germania.
In Italia ha avuto 3 propritari (noi compresi) e la persona che ce l'ha venduto ci ha detto che l'aveva comprato da Yari Carrisi (figlio di Albano e Romina) che lo usava come studio di improvvisazione mobile per suonare. Poi è stato saccheggiato di tutti i componenti HiFi (qualcuno l'ho trovato ancora montato in zone nascoste!) ed abbandonato ed ha incontrato il penultimo proprietario.
La camperizzazione era già stata precedentemente tolta e il vecchio proprietario lo usava per lo più come furgone per trasporto.

E poi arriviamo noi!
Al momento ho completamente smontato tutti i pochi interni rimasti per controllare che non ci fosse ruggine e, con molta sorpresa, ho trovato solo un punto con ruggine passante in corrispondenza di una infiltrazione non risolta ma "deviata" con un po' di silicone.

I lavori da fare sono davvero moltissimi, ma abbiamo tempo, passione e voglia per vederlo risorgere e tenerci compagnia a lungo.

Nei nostri progetti ci sono due posti viaggio (i soli anteriori), due posti notte (sopraelevati) e una grande capacità di carico (acqua e viveri) per poter affrontare lunghi viaggi.

Spero di conoscervi tutti, virtualmente o meno, e di poterci scambiare opinioni e consigli!
A brevissimo dettaglierò tutti gli interventi che verranno fatti con tanto di foto, descrizione e... domande!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/12/2008 17:59 #17800 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Murphy Bianco
Ottimo inizio...bravi e buon lavoro!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.356 secondi