- Ringraziamenti ricevuti 2
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Carletto
Less
Di più
2 Anni 1 Mese fa #159118
da Enri83
via tranquillo😅, comunque diciamo di che alla fine più o meno ho risolto, con un pò di olio di gomito, carta e chaintclair ho fatto un buon risultato...quando arriverà un pò d'aria buona probabilmente gli darò un'altra ripassata, l'unica cosa sono un pò ostili le macchie gialle da togliere, con acqua e bicarbonato vedo che qualcosa fa ma bisogna passarci molto più tempo....casomai hai dei consigli?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
2 Anni 1 Mese fa #159119
da Piero85
Non saprei proprio sulla pelle..io ho stesso problema sul rivestimento dei montanti, che sono ingialliti dal tempo.. ma mi sa che l'unica é sostituire, a meno che qualcuno abbia una soluzione?
2 Anni 1 Mese fa #159120
da Enri83
eh speriamo😅....qualcuno mi ha detto che il problema potrebbe anche essere la colla che era stata utilizzata per attaccare il cielo...in effetti ho le macchie gialle vicino ai montanti e ai boccchettoni, Comunque adesso riprovo ancora con acqua e bicarbonato e vedere se migliora ancora
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi