- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
T3 Caravelle Syncro
Less
Di più
4 Anni 3 Settimane fa #156354
da Maurice97
Maurizio Zambon Bourg
Risposta da Maurice97 al topic T3 Caravelle Syncro
Si, l odore di benza c’è! Prossima settimana lo porto dal meccanico e vi dico cos ha dovuto fare.
Comunque penso che dovrò sostituire, o far riparare, la visco perché non entra MAI il 4x4.
Ho visto che c è un meccanico austriaco di un ingegniere ex Puch a cui si possono mandare per revisionarle. Voi conoscete altri modi?
Comunque penso che dovrò sostituire, o far riparare, la visco perché non entra MAI il 4x4.
Ho visto che c è un meccanico austriaco di un ingegniere ex Puch a cui si possono mandare per revisionarle. Voi conoscete altri modi?
Maurizio Zambon Bourg
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
4 Anni 2 Settimane fa #156380
da Toffa84
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Risposta da Toffa84 al topic T3 Caravelle Syncro
Che bello! sembra proprio in forma!!!
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
3 Anni 11 Mesi fa #156586
da Maurice97
Maurizio Zambon Bourg
Risposta da Maurice97 al topic T3 Caravelle Syncro
L ho portato in in officina in Valle D’Aosta che si è rilevata mooolto competente! Ora gira benissimo, c erano un po’ di cose che erano da sostituire perché vecchie...
Anche in fuoristrada ho visto che effettivamente, nonostante le gomme, va molto bene.
Sono contento!!
Anche in fuoristrada ho visto che effettivamente, nonostante le gomme, va molto bene.
Sono contento!!
Maurizio Zambon Bourg
3 Anni 11 Mesi fa #156589
da 44L
Risposta da 44L al topic T3 Caravelle Syncro
Ottimo. Bel colpo.
Bello anche il lettone!
Bello anche il lettone!
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi