- Ringraziamenti ricevuti 0
Westfalio
- captain urlo
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
L'ultima volta che mi ero collegato eravamo appena più di 2000, adesso vedo che abbiamo superato i 3000!
Per ora un saluto, ai vecchi che spero di risentire, e ai nuovi che avrò modo di conoscere.
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- captain urlo
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
captain urlo ha scritto: Cari tutti, mi faccio vivo dopo un paio d'anni! troppe cose sono successe nel mentre e credo che non interessino ai più. Westfalio però è sempre lì e anzi, adesso sta per affrontare una nuova avventura, letteralmente una nuova vita, perché diventerà il mezzo principale per il nuovo arrivato: il piccolo Luigi, che oggi compie quattro settimane e che già si è fatto un assaggio sul lago di Nemi di come si sta a bordo!
L'ultima volta che mi ero collegato eravamo appena più di 2000, adesso vedo che abbiamo superato i 3000!
Per ora un saluto, ai vecchi che spero di risentire, e ai nuovi che avrò modo di conoscere.
Ullè... bentonnato Luca! Immagino che il pargolo ti avrà già portato via il titolo di "Captain Urlo" della famiglia...

La mia, dopo aver fatto una vacanza furgonizzata, appena ci sale per altri motivi (tipo il babbo che ci lavora su, tanto per cambiare

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats