Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Westfalio

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128660 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Westfalio
Cari tutti, mi faccio vivo dopo un paio d'anni! troppe cose sono successe nel mentre e credo che non interessino ai più. Westfalio però è sempre lì e anzi, adesso sta per affrontare una nuova avventura, letteralmente una nuova vita, perché diventerà il mezzo principale per il nuovo arrivato: il piccolo Luigi, che oggi compie quattro settimane e che già si è fatto un assaggio sul lago di Nemi di come si sta a bordo!

L'ultima volta che mi ero collegato eravamo appena più di 2000, adesso vedo che abbiamo superato i 3000!

Per ora un saluto, ai vecchi che spero di risentire, e ai nuovi che avrò modo di conoscere.

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128669 da Vic
Risposta da Vic al topic Westfalio
Bentornato captain ...e pure papà, complimenti!!!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128685 da armin
Risposta da armin al topic Westfalio
bentornato !

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128686 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Westfalio
Grazie ragazzi! spero di poter essere più presente. Mi siete veramente mancati!!!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128690 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Westfalio

captain urlo ha scritto: Cari tutti, mi faccio vivo dopo un paio d'anni! troppe cose sono successe nel mentre e credo che non interessino ai più. Westfalio però è sempre lì e anzi, adesso sta per affrontare una nuova avventura, letteralmente una nuova vita, perché diventerà il mezzo principale per il nuovo arrivato: il piccolo Luigi, che oggi compie quattro settimane e che già si è fatto un assaggio sul lago di Nemi di come si sta a bordo!

L'ultima volta che mi ero collegato eravamo appena più di 2000, adesso vedo che abbiamo superato i 3000!

Per ora un saluto, ai vecchi che spero di risentire, e ai nuovi che avrò modo di conoscere.

Ullè... bentonnato Luca! Immagino che il pargolo ti avrà già portato via il titolo di "Captain Urlo" della famiglia... :asd:

La mia, dopo aver fatto una vacanza furgonizzata, appena ci sale per altri motivi (tipo il babbo che ci lavora su, tanto per cambiare :kool: ) non vuole più scendere... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128691 da Splinter
Risposta da Splinter al topic Westfalio
Evviva capitan Urlooooo!!!

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi