Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

In vacanza con i bambini

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11637 da paolinox
Risposta da paolinox al topic In vacanza con i bambini
Ciao Massimo,
io ho risolto così:

[img

[img

Ho costruito, sulla falsariga di quello originale che usa tubo e rete, questa struttura smontabile,utilizzando tubi inox spessore 1.2mm e la fisso sulla predisposizione gia' esistente.

Una volta smontata (l'attacco è a cannocchiale) la infilo insieme alle coperte nello spazio che resta sul fondo del tetto quando è chiuso.

Questo è il punto dove si aggancia

[img

Ovviamente è possibile realizzarla in altro materiale.
Spero di averti dato qualche spunto..
Ciao

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11653 da paolinox
Risposta da paolinox al topic In vacanza con i bambini

Syncromat ha scritto: Per non cascare c'era un accessorio furbo: Paolinox l'ha riprodotto; magari lo pubblica..

Matteo,
ogni tuo desiderio è un ordine..

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11671 da zilli
Risposta da zilli al topic In vacanza con i bambini
però farli dormire sul letto in alto presuppone che i pargoli se ne stiano per lo più fermi al loro posto :sbonk: ... con cecilia sarebbe impossibile ... mi ritroverei con il soffietto sfondato, e non solo da una parte, nel giro di una notte :cry:

molto meglio sentire le varie craniate che dà al portellone o all'armadio :wink: :lol:

in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)

vw Camping 1.6d 1983

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #15056 da Dolly
Risposta da Dolly al topic In vacanza con i bambini
Ormai è passato un po' di tempo dalla discussione bimbi sopra o sotto, ma io dico la mia a chi la vuol sentire:
i miei si sono fatti grandi nel joker (ora sono 11 e 12) ma dormono ancora sotto (di notte far la pipì da sopra è un po' un problema, se non altro di mira.... :asd: ). Purtroppo la prima si svegliava blu dalle craniate/ginocchiate/gomitate del secondo che la riduceva a dormire in un angoletto di 40 cm di superficie... Allora dopo tanto penare e pensare abbiamo inventato il "divisore" pieghevole che, agganciato alla base del mobiletto sul letto inferiore, al portellone ed al letto, divide il matrimoniale in due lettini a prova di "capocciata"...
Se vi interessa vi faccio vedere pure le foto!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #15094 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic In vacanza con i bambini
:?:
Foto, please.
:D

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #15136 da Dolly
Risposta da Dolly al topic In vacanza con i bambini
OK, le faccio questo fine settimana ed apro un post apposito nella sezione "trucchi e consigli" (o come diavolo si chiama) :asd:

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi