- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
Cruscotti t3 modificati..
13 Anni 3 Mesi fa #81861
da utr
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Risposta da utr al topic Cruscotti t3 modificati..
cmq lo stesso cruscotto era montato anche sulle prime
omega lotus
Manta
Kadett
ciao
omega lotus
Manta
Kadett
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 3 Mesi fa #81863
da utr
Risposta da utr al topic Cruscotti t3 modificati..
e cmq .... se usiamo il tuo metodo di valutazione le fiat di dove sono?? POLACCHE??PORTOGHESI??BRASILIANE?ARGENTINE???

13 Anni 3 Mesi fa #81867
da freddy
Risposta da freddy al topic Cruscotti t3 modificati..
Alt ho solo detto che la casa madre della opel è americana, appunto perchè nasce in america dalla general motors. Ora come ora la Fiat è ancora Italiana, ma se Minchione continua come sta facendo diventarà americana pure la Fiat la lancia e la volkswagen si prenderà l'Alfa, ed in italia di Italiano non avremo più nulla.
Per il discorso che molte case, trapiantate in altre nazioni, siano indipendenti dalla casa madre, allora rettifico il discorso fatto sopra e ti do ragione, vedi le varie varianti della Fiat in Brasile, come la Fiat la nuova Fiat uno Brasiliana che altri non è la versione povera della nuova Panda
Ciao
Per il discorso che molte case, trapiantate in altre nazioni, siano indipendenti dalla casa madre, allora rettifico il discorso fatto sopra e ti do ragione, vedi le varie varianti della Fiat in Brasile, come la Fiat la nuova Fiat uno Brasiliana che altri non è la versione povera della nuova Panda
Ciao
13 Anni 1 Mese fa #84786
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Cruscotti t3 modificati..
torno a rispondere alla domanda iniziale di Osvaldino alias JUNIOR VINCENZO GRAZIANO ... 
Io personalmente quando sento parlare di modifiche mi si accendono le lampadine, ma ho i miei gusti: ad esempio preferisco eliminare un alettone o uno spoiler anche se originale, odio i fronzoli, ma ritocco quasi tutto quello che mi capita.
E girottolando in rete ti becco queste 3 pagine di cruscotti niente male: forum.busikt3.radom.pl/viewtopic.php?t=3...ostorder=asc&start=0

Io personalmente quando sento parlare di modifiche mi si accendono le lampadine, ma ho i miei gusti: ad esempio preferisco eliminare un alettone o uno spoiler anche se originale, odio i fronzoli, ma ritocco quasi tutto quello che mi capita.
E girottolando in rete ti becco queste 3 pagine di cruscotti niente male: forum.busikt3.radom.pl/viewtopic.php?t=3...ostorder=asc&start=0
13 Anni 1 Mese fa #84796
da freddy
Risposta da freddy al topic Cruscotti t3 modificati..
Ma sono sempre cruscotti montati sul t3?
Ciao
Ciao
13 Anni 1 Mese fa #84836
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Cruscotti t3 modificati..
certo Freddy, tutti su T3: qualcuno offre degli spunti notevoli per studiare la propria personalizzazione.
Ho già iniziato a fare un progettino, appena mi levo il gesso dalla gamba modifico la leva del cambio che dovrà curvare il più possibile anteriormente, in modo da non avercela più fra i piedi;
a causa delle curve diventerebbe un po' "elastica" e quindi userò l'acciaio.
Dopo e conseguentemente al risultato, proverò a giocare con il cruscotto.
Ho già iniziato a fare un progettino, appena mi levo il gesso dalla gamba modifico la leva del cambio che dovrà curvare il più possibile anteriormente, in modo da non avercela più fra i piedi;
a causa delle curve diventerebbe un po' "elastica" e quindi userò l'acciaio.
Dopo e conseguentemente al risultato, proverò a giocare con il cruscotto.
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi