- Ringraziamenti ricevuti 2
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
11 Anni 10 Mesi fa #109108
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
l'importante è che ci sia birra ne frigorifero . . . poi ovviamente l'acqua ne radiatore passa in secondo piano , un paio di settimane nel piazzale del meccanico in qualche paesino in mezzo ai campi non è poi così male. . ..
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 9 Mesi fa #109519
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
Nella settimana che ho passato in maremma a giugno ho avuto una disavventura anch'io...
Usciti dal casello dopo Livorno sentiamo uno strano rumore provenire dal motore, in pratica una vite dell'alternatore si era svitata, grattando contro la ventolina dello stesso! :nervoso:
Siamo vicini a Cecina, addentrandoci nella zona industriale troviamo un'elettrauto. Convinto che basti cambiare la vite per riprendere la marcia entro e gli spiego il tutto: dopo una prova col tester, il responso è che l'alternatore non carica più ed è da aprire.
E' il primo giorno di una settimana di vacanza e siamo già fermi. :frusta:
Il proprietario dell'officina mi prospetta già tempi biblici se non dovesse avere il pezzo in officina...
Dopo un'attesa estenuante Anacleto può essere visitato: il pezzo ce l'ha e per fortuna ci rimette in sesto l'alternatore. :applausi:
Dopo 4 ore di sosta e soltanto 50€ per un alternatore ricostruito quasi a nuovo ripartiamo.
Ora va meglio di prima, e per fortuna ci è andata proprio bene...
Usciti dal casello dopo Livorno sentiamo uno strano rumore provenire dal motore, in pratica una vite dell'alternatore si era svitata, grattando contro la ventolina dello stesso! :nervoso:
Siamo vicini a Cecina, addentrandoci nella zona industriale troviamo un'elettrauto. Convinto che basti cambiare la vite per riprendere la marcia entro e gli spiego il tutto: dopo una prova col tester, il responso è che l'alternatore non carica più ed è da aprire.
E' il primo giorno di una settimana di vacanza e siamo già fermi. :frusta:
Il proprietario dell'officina mi prospetta già tempi biblici se non dovesse avere il pezzo in officina...
Dopo un'attesa estenuante Anacleto può essere visitato: il pezzo ce l'ha e per fortuna ci rimette in sesto l'alternatore. :applausi:
Dopo 4 ore di sosta e soltanto 50€ per un alternatore ricostruito quasi a nuovo ripartiamo.
Ora va meglio di prima, e per fortuna ci è andata proprio bene...
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
11 Anni 9 Mesi fa #109523
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
...e ogni tanto incontriamo sul cammino anche delle persone oneste!
Indica chi ti ha rimesso in pista senza approfittarsene e lavorando bene, potrebbe esser di supporto ad altri viaggiatori!
Lamps
Maskelyne
Indica chi ti ha rimesso in pista senza approfittarsene e lavorando bene, potrebbe esser di supporto ad altri viaggiatori!
Lamps
Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
11 Anni 9 Mesi fa #109526
da antonio
stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?
Risposta da antonio al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
a piedi ancora prima di partire, il benzinaio/meccanico di via appia nuova a roma ha scoperto che la perdita di carburante era solo un tubicino rotto e nn la pompa come preventivato da noto meccanico westfalia di roma, risparmiati 400 euro, al ritorno bruciato filo elettrico fermi a firenze pisticci grazie al mitico antonio noto finanche a caracas rimessi in strada dopo meno di un'ora...
stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?
9 Anni 6 Mesi fa #137986
da mattbear
Risposta da mattbear al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
A leggere queste disavventure mi vengono un po' di brividi,peró vedo che la maggioranza delle volte si é risolta in poco tempo e senza grandi problemi. Ho visto che diversi motori rotti avevano modifiche o non erano originali. Questo mi fa ben sperare..
9 Anni 6 Mesi fa #137987
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
Matt che palle che sei, dopo i consigli per non restare a piedi adesso attacchi co quest'altro
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi