- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
[Spostato] quanti km?
- brothermartin
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45780
da brothermartin
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
Risposta da brothermartin al topic [Spostato] quanti km?
anche io 800 km in un giorno da matera a bologna con deviazione in abruzzo..
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 10 Mesi fa #45781
da Leon1572

Due anni orsono, tentai la 'partenza strategica' (parto di notte, loro dormono, io me la guido bello rilassato... perfetto!).
Variabile non calcolata le manutenzioni sulla rete autostradale --> da Barberino di Mugello a Quarto d'altino sei ore di... best... santi e madonne.
Risposta da Leon1572 al topic [Spostato] quanti km?

Due anni orsono, tentai la 'partenza strategica' (parto di notte, loro dormono, io me la guido bello rilassato... perfetto!).
Variabile non calcolata le manutenzioni sulla rete autostradale --> da Barberino di Mugello a Quarto d'altino sei ore di... best... santi e madonne.

14 Anni 10 Mesi fa #45782
da Ale_GE
Alessandro
T3 Joker 1 1.6 td anno '88
Risposta da Ale_GE al topic [Spostato] quanti km?
Genova Matera circa 940 Km, il primo viaggio con la mia bella furgoneta..
Non credevo che il sedile potesse essere così comodo..e poi i braccioli..meraviglioso.
Ogni tanto mi capita di guidare auto a noleggio per lavoro, ma nessun sedile, secondo me, e' comodo come quello del t3!!
Non credevo che il sedile potesse essere così comodo..e poi i braccioli..meraviglioso.
Ogni tanto mi capita di guidare auto a noleggio per lavoro, ma nessun sedile, secondo me, e' comodo come quello del t3!!
Alessandro
T3 Joker 1 1.6 td anno '88
14 Anni 10 Mesi fa #45783
da Tuff Gong
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Risposta da Tuff Gong al topic [Spostato] quanti km?
Bergamo--->Monaco= 520 km e 16 birre!!!!
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
14 Anni 10 Mesi fa #45784
da vaquerito
Certo l'etilometro sarebbe andato in tilt
Risposta da vaquerito al topic [Spostato] quanti km?
32.5 di (birra) media ! non male !Tuff Gong ha scritto: Bergamo--->Monaco= 520 km e 16 birre!!!!
Certo l'etilometro sarebbe andato in tilt

14 Anni 10 Mesi fa #45785
da malaika
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
Risposta da malaika al topic [Spostato] quanti km?
Varie volte 850 Km da Firenze a Paray-le-Monial (Francia) tra Natale e Capodanno; il record da Firenze a Döllstädt (Germania): 1150 Km da solo e tutti d'un fiato col motore diesel 50 CV (per andare a sostituirlo...) e ritorno, naturalmente
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi