Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Crash test...

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1888 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Crash test...
In questo "rollano" un Joker!!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1889 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Crash test...
Li integro qua direttamente...

...e grazie a Syncromat per la spiegazione, molto chiaro come sempre! :D

[yt=425,350]pityxv0DW7M[/yt]

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1890 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Crash test...
[yt=425,350]Iwa9vdq8dvw[/yt]

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1891 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Crash test...
[yt=425,350]YGKlWqSadlQ[/yt]

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1895 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Crash test...
Tutto vero per quanto riguarda il test.
Oltretutto il doka sembra anche fortemente appesantito con carico nel cassone....
Lo spunto del video voleva commentare le considerazioni di Spazza e sottolineare che il progetto (in termini di sicurezza) resta comunque quantomeno datato.
In caso di urto frontale, il rischio per driver e passeggero resta a mio avviso tutt'altro che trascurabile.
Qualora ne fosse ripresa la produzione in Brasile, non mi stupirei molto se non ne fosse ammessa l'importazione europea.
Discorso diverso per i pezzi di ricambio: con un pò di portoghese e il cambio favorevole... 'azzo sto dicendo??
'Amoore, faccio un salto a Rio a prendere due cosine per Nuvola... ' :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1902 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Crash test...
Mamma mia!!!! Alcune immagini sono davvero spaventose; mi piacerebbe vedere anche il T4 come se la cava al crash test... forse avendo il motore davanti un po' meglio, ma non so, almeno hai qualcosa davanti. Raga, il tema non è molto allegro, comunque tenete conto che il T3 è figlio di un progetto del 1979, quindi con 30 anni sulle spalle. Non c'era d'aspettarsi un gran risultato. Per rispondere a Leon. Se si può importare il T2b, penso si potra importare pure il T3(qualora lo facessero). Non so se il T2b carioca sia stato oggetto di test, ma se si può importare evidentemente è consentito. Va detto che probabilmente pure per il mercato brasiliano, nell'ipotesi di produzione del T3, mamma Volkswagen revisionerà un po' il progetto, anche se non in maniera rigida come se dovesse (ri)nascere per l'Europa. Mah! sono poi mie supposizioni.....

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi