Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

uso quotidiano joker???

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #1087 da federico
Risposta da federico al topic uso quotidiano joker???
io vado a lavorare in motorino,il t3 lo uso nei fine settimana ,ci vado in vacanza, e poi traslolchi vari, e tutto quello che capita.
P.S. stasera ci vado a caricare il motorino di mio figlio che e' rimasto fermo :(

federico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #1088 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic uso quotidiano joker???
io prima lo usavo solo per week-end e vacanze.... da un po' di tempo però ha iniziato a farmi male saperlo spesso fermo ed ho iniziato ad usarlo anche per andare al lavoro, in piscina la sera ed anche per uscire qualche volta di sera.... è bellissimo!!! e sarà ancora di più adesso che metto il turbo a posto!!!!!! :applausi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1158 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic uso quotidiano joker???
Nuvola ed io siamo inseparabili dallo scorso febbraio: tragitto casa-lavoro, weekend a zonzo, ferie.
Mia moglie sostiene che passo più tempo con lui che in famiglia... avendone sperimentati i pregi, riesce comunque a non esserne (troppo) gelosa.
Non è veloce, nè tantomeno potente, ma le sensazioni che mi regala... :hippy ... impagabili!
Considerando che (ad oggi) Firenze non pone euro-problemi alla circolazione degli autocaravan, mi auguro di poter a lungo continuare.
Ciao.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1259 da antonio
Risposta da antonio al topic uso quotidiano joker???
altro che uso quotidiano ...io ci vivo dentro ....non torno a casa come un vero zingaro ...4 mesi l'anno li passo lìdentro, o meglio en plein air come dicono i saputi!

stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1265 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic uso quotidiano joker???
Io fortunatamente a lavoro ci vado a piedi, quindi il Furbone sta spesso fermo dietro casa, ma lo prendo ogni volta che posso.
Da quando l'ho comprato (giugno) uso la Twingo solo se vado in posti dove so che è difficile trovare parcheggio.

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5016 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic uso quotidiano joker???
tutti i giorni!!! assolutamente tutti!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi