Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

quanti km hanno i vostri t3/joker

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34479 da Pagandhi

profumodinafta ha scritto: da! allora ho capito di cosa parlavi. io l'ho fatta in bici quella strada, è bellissima.

eh...anch'io prima o poi la farò in bici...cmq adesso che hai presente la strada, che ne pensi? è stato bravo il westy? :-D

VW T3 Joker 1.6 TD-Tetto alto del 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34879 da LUMACO
qunado l'ho comperato ne aveva 169.000, il tachigrafo rotto,penso ne avesse almeno 200.000.oggi ne dovrebbe avere 220.000 al massimo.Faccio brevi percorsi. Un meccanico mi ha riferito che sono motori infiniti e di facile sostituzione. Sarei curioso di sapere come funziona il famoso motore porsche che alcuni hanno montato. Dicono anche che si possa montare il 1.9 td della polo vw. ottima alternativa
[img

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39412 da Renè
Valky era arrivata all'acquisto a 144.000.

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44770 da tororosso
quando ho

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44771 da tororosso
quando ho preso il toro il km segnava 135000, ma nel cruscotto c'era una ricevuta x cambio olio e revisione a196000km... ne ho aggiunti già altri 40000 e ora purtroppo perde olio dalla testa, sto preparando un bel 1900 cosi continua a portarmi a giro x l'europa.. grandi i nostri T3

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44796 da Leon1572
Paolo,
non so perchè ma sul tuo 'purtroppo' ho qualche perplessità...
:ghgh: :ghgh: :ghgh:

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi