Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

quanti km hanno i vostri t3/joker

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #922 da federico
io ho rifatto il motore due anni fa, il contachilometri segnava 47000 non saprei quanti fossero i km reali, ora siamo a 59000 ciao federico

federico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #927 da CrisT3
Ciao, il mio 1.6TD segna 194.000km ma è KO, ho appena comprato un motore di rotazione in Germania, si parte da zero!

ex proprietario Joker '88 1.6Td Jx, Atlantic '90 tetto alto 1.6Td Jx, attuale propritario Multivan Westfalia '90 2.1i SS.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #957 da oswald
mr.t3 giusto per curiosita'(visto che ci sono passato anche io a rifare quasi tutto il motore)alla fine quanti euri ti sono partiti per il motore nuovo??

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #960 da CrisT3
Ciao, motore di rotazione con monoblocco rettificato pistoni, segmenti e bronzine nuovi, testata completa nuova, assemblato, senza accessori, garanzia 1anno...1250euro.

ex proprietario Joker '88 1.6Td Jx, Atlantic '90 tetto alto 1.6Td Jx, attuale propritario Multivan Westfalia '90 2.1i SS.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1252 da Dave Van Damme
Oggi l'infaticabile Phoenix ha raggiunto i 150.000 km!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #3972 da tteuzz
Il mio ora segna 100.500, comprato con 77.000, ma escludo che fossero originali in quanto avevano fatto da circa 10.000 km il motore e date le condizioni di cambio e volante!
Penso ne abbia fatti almeno 300.000!!!

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi