- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
corsica - deserto dell'agriater
Less
Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128468
da tonni
Risposta da tonni al topic corsica - deserto dell'agriater
Stiamo valutando anche noi di andare a luglio, sperando che Sonia riesca a prendere ferie....
Ciao MAskelyne, ho dato un'occhiata con Moby da livorno: furgonazzo, due umani e due cani circa 300 €. Non è poco ma al momento è il meno che trovo.
Puntavamo anche noi luglio e la corsica perchè non ci piacciono i posto incasinati, l'unico "handicap" per quelle zone sono le due ruote motrici, ma ci adeguiamo
Ciao MAskelyne, ho dato un'occhiata con Moby da livorno: furgonazzo, due umani e due cani circa 300 €. Non è poco ma al momento è il meno che trovo.
Puntavamo anche noi luglio e la corsica perchè non ci piacciono i posto incasinati, l'unico "handicap" per quelle zone sono le due ruote motrici, ma ci adeguiamo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 3 Mesi fa #129158
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic corsica - deserto dell'agriater
Informandomi con chi ha più volte portato le 4 ruote sull'isola, la Corsica anche nel mese di agosto non presenta un turismo invasivo quanto le classiche mete italiane.
Mi dicono che, soprattutto per il genere di vacanza che vorrei organizzare, la sponda ovest risulta ancor meno battuta ed ancor più selvaggia, come l'entroterra.
Questa era anche la motivazione della scelta della destinazione....non potendo noi decidere se prender farie ad agosto o luglio...
Ciao!!!
Mi dicono che, soprattutto per il genere di vacanza che vorrei organizzare, la sponda ovest risulta ancor meno battuta ed ancor più selvaggia, come l'entroterra.
Questa era anche la motivazione della scelta della destinazione....non potendo noi decidere se prender farie ad agosto o luglio...
Ciao!!!
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Less
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129190
da tonni
Siamo veramente in dubbio pure noi, sicuramente decideremo all'ultimo e domenica scorsa un'amica ci ha buttato li krk in croazia.
Io ne leggo bene e male allo stesso tempo della croazia, diciamo che sono molto titubante...
L'unico mio cruccio per la corsica è non avere le 4wd....
Io ne leggo bene e male allo stesso tempo della croazia, diciamo che sono molto titubante...
L'unico mio cruccio per la corsica è non avere le 4wd....
10 Anni 3 Mesi fa #129197
da vergasma
...vedremo..
..per fortuna c'è ancora un pò di tempo
Risposta da vergasma al topic corsica - deserto dell'agriater
il biglietto del traghetto, ristrutturando casa le spese sono tante e i soldini per le ferie sempre menotonni ha scritto: L'unico mio cruccio per la corsica è ....

10 Anni 3 Mesi fa #129198
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic corsica - deserto dell'agriater
La Croazia è bellissima, e personalmente più vai giù più è bella!
Ma se devi mettere a confronto krk con la Corsica, vai di Corsica tutta la vita! L'Agriates mi manca, ma da quello che ho capito basta stare attenti e ci si passa. Il bello dei nostri mezzi è che sono alti.
Poi a meno che tu non voglia fare come Simmo (Silentbay) le 4wd secondo me non ti servono!
Poi chiedi anche altri pareri naturalmente!
Ma se devi mettere a confronto krk con la Corsica, vai di Corsica tutta la vita! L'Agriates mi manca, ma da quello che ho capito basta stare attenti e ci si passa. Il bello dei nostri mezzi è che sono alti.
Poi a meno che tu non voglia fare come Simmo (Silentbay) le 4wd secondo me non ti servono!
Poi chiedi anche altri pareri naturalmente!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Less
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129234
da tonni
tieni conto che comprandolo oggi ci vogliono 300 euri solo per andare e tornare...
Infatti quello è uno dei motivi che ci sta spostando verso la croazia
vergasma ha scritto:
il biglietto del traghetto, ristrutturando casa le spese sono tante e i soldini per le ferie sempre menotonni ha scritto: L'unico mio cruccio per la corsica è ....
...vedremo..
..per fortuna c'è ancora un pò di tempo
tieni conto che comprandolo oggi ci vogliono 300 euri solo per andare e tornare...
Infatti quello è uno dei motivi che ci sta spostando verso la croazia

Tempo creazione pagina: 0.306 secondi