Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Croazia

  • Francesco74
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
14/06/2012 13:59 #90935 da Francesco74
Croazia è stato creato da Francesco74
Salve, sabato perto per una settimanina e vorremmo dirigerci in Croazia per dirigerci sull'isola di Pag. Mi potete consiglare qualche bel posticino durante il tragitto? Grazie


Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2012 20:22 #90957 da K .
Risposta da K . al topic Croazia
ciao francesco, ci sono stato per un paio d'anni sull'isola di Pag, come campeggio ti consiglio lo Strasko... se è aperto ... per il resto gitatela un po' tutta... ora non mi ricordo assolutamente i nomi delle spiaggette, ma ti consiglio vivamente di anare nei due posticini che ti ho segnato nella cartina. .. .

ora, per raggiungere la spiaggetta più a Nord bisogna seguire la stradina per stara novalja. . . verso la fine c'è uno sterratino che prosegue paradossalmente sulla destra (avendo il mare a sx) .....

mentre per raggiungere la spiaggetta più a sud delle 2 bisogna seguire la strada per metajna che la superi e arrivi in uno sterrato... se proegui finisci in acqua. . :asd: ora, giunto in riva al mare, se guardi a sx hai un monticello... se ti và di camminare, non è una scalata alpinistica, ma una passeggiata in sterrato,se cnsideri che la ho fatta io in infradito la possono fare più o meno tutti, ecco, se svalichi il monticello raggiungi una caletta ancora più piccola e molto molto carina, considerando che hai il mare aperto avanti, due isolotti a un tiro di sputo dalla spiaggia e dietro di te delle spettacolari formazioni roccose. . . . per il ritorno alla prima spiaggia io la ho fatta via mare. . costeggiando la roccia a strapiombo . . . molto molto carino . . .

Un posto molto molto bello, e mi raccomando foto . . . . Buoni km

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Francesco74
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/06/2012 13:30 #90982 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic Croazia
Grazie per le info


Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2012 19:29 #91687 da fra
Risposta da fra al topic Croazia
io ci vado a inizio agosto..tu sei già tornato?come è andata?...fotofoto!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2012 20:00 #91688 da fra
Risposta da fra al topic Croazia
AH aggiungo una domanda: se il furgone è omologato per 4, il presentarsi alla frontiera in 5 può essere molto un problema?i controlli sono proprio a tappeto?

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2012 20:56 #91694 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Croazia
per quanto mi riguarda ogni volta che vado in croazia cerco sempre di essere piu' in regola possibile, dato che il furgone con a bordo giovani attira l'attenzione e mi è scattata più di una volta una bella perquisia asfissiante... diciamo che non controllavano molto il libretto ma cercavano di scovare altro!
ad ogni modo io non so se rischierei... una volta con 1 carta d'identita' un po' sciupata (abbastanza ma non esageratamente) non ci hanno fatto entrare...conversione a U e a casa... 50 km a vuoto... venendo da pisa potrebbero girarti abbastanza... comunque ad ogni modo se vai in periodo di alta stagione (luglio-agosto) dato il traffico tendono a far passare senza neanche controllare i documenti... poi dipende quanta sfiga hai, in quanto le regole comunque son regole!

Wombat - 1.6 td 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2012 21:25 #91696 da GSCROBO1
Risposta da GSCROBO1 al topic Croazia
D'accordo con Andrea al 100% Io starei attento. Nessuno vieta a uno di voi però di passare la frontiera a piedi. Il problema è che poi sulle strade croate non sei comunque in regola. Occorre avere anche tutta la dotazione: valigetta pronto soccorso, etc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi