Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Torino

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
15/03/2011 23:03 #61600 da El Piastra
Torino è stato creato da El Piastra
Questi giorni sarò a Torino, da giovedì a domenica... Volevo sapere se qualcuno mi sa consigliare qualche buon posto, sicuro e tranquillo, dove posso sostare con il vw senza essere disturbato e senza rischi...

Grazie

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/03/2011 19:26 #61686 da Bongy T3
Risposta da Bongy T3 al topic Torino
A Torino ci sono solo 2 possibilità: il campeggio di villa rey in pre collina uscita tangenziale corso regina sempre dritto, corso gabetti, piazza hermada. Da piazza hermada prendi la strada che sale , poi prima strada a sinistra. Oppure c'è un'area camper in corso montelungo (zona stadio olimpico). E' in città ed è sicura (è proprio dietro una stazione dei carabinieri!) è praticamente dentro ad un parco. Purtroppo Torino ,per i camper non offre altro. Buona visita alla mia città :D

Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
30/03/2011 00:25 #62453 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Torino
grazie, ho visto tardi... Alla fine andavo a trovare degli amici e ho parcheggiato tranquillamente sotto casa loro..zona San Paolo, super tranquillo! We perfetto e Torino altra città splendida!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2011 21:10 #62528 da Bongy T3
Risposta da Bongy T3 al topic Torino
eri a due passi dal mio joker! grazie per i complimenti alla mia città

Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.345 secondi