Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Il Salento

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92984 da fra.fio
Risposta da fra.fio al topic Il Salento

[img

[img

[img

[img]e107_files/public /1343763681_2096_FT55775_20120717_165719_.jpg[/img]

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

Ecco qui qualche foto del nostro viaggio in Puglia, non so come mai mi abbia girato qualche foto....va beh pazienza....
Il campeggio di Palese è stato fantastico grazie Media bellissimo ombreggiato ed economico 22 euro al giorno con corrente e doccia calda esclusa, il migliore di tutta la Puglia, aveva pochi clienti speriamo resista....
I frantoi sotteranei di Presicce una meraviglia, la pescheria del paese di torre san Giovanni ci ha venduto dei crostacei crudi per modici 8 euro da leccarsi i baffi, Dal Moro è anche un posto memorabile ho postato gli antipasti e la spiaggetta sottostante una meraviglia quasi quasi non ci muovavamo più di li...
Portoselvaggio una chicca, punta Prosciutto e le Maldive invece mi hanno delusa troppa gente per potersele godere preferisco la scogliera impervia di Santa Maria di Leuca.
Abbiam incontrato qualche incendio nel viaggio e purtroppo diversi cani abbandonati e gatti, tanti di loro morti sulla strada e lasciati li a marcire questo mi ha lasciato tanta amarezza, anche casonetti rovesciati e immondizia un po' sparsa, prostituzione giovanile diurna sulle provinciali, tantissime masserie e case in vendita, uno stato di abbandono perpetuo, un vero peccato.In un'area di sosta abbiamo chiesto:"scusi ma per la raccolta differenziata come si fa?" la risposta è stata :"noi facciamo la normale, tutto insieme". La Puglia è un tesoro speriamo che con il tempo migliori. Mi stavo dimenticando di Matera, fantastica vista al tramonto, imperdibile e poi è strano sembra di stare in Israele nei dintorni di Gerusalemme allo stesso tempo, sublime.Beh suggerisco a tutti questo viaggio sebbene le controversie ma soprattutto il salento e Matera.grazie ancora a Media per le dritte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi