- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
viaggio di inizio estate
- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23824
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic viaggio di inizio estate
alla fine, per completezza, i miei calcoli danno un totale di 4800 km. Staremo via dal 6 giugno e torneremo (in teoria) il 23 o il 24... Ovviamente al mio riotrno avrete un resoconto completo e dettagliato...!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24135
da El Piastra
ulteriori modifiche sono già previste all'itinerario che vi ho postato.... 
Ancora prima di partire, stiamo già modificando...!! :smile:
Il mio compagno di viaggio, non essendo mai stato a Berlino, mi ha chiesto se almeno un passaggio lo facciamo...come si può non accontentarlo, mi son detto...??!!...quindi al rientro, sosteremo per una/due notti anche a Berlino, e poi visto che, effettivamente, non è molto distante, ci facciamo pure Praga.....!!!! :applausi:
qualcuno ha delel dritte su dove si può sostare tranquilli tranquilli (sia in strada, che aree di sosta, che camping..) ??? ..giusto per avere delle idee, in caso di neccessità ...!! grazie a chi m isaprà aiutare..!!

Ancora prima di partire, stiamo già modificando...!! :smile:
Il mio compagno di viaggio, non essendo mai stato a Berlino, mi ha chiesto se almeno un passaggio lo facciamo...come si può non accontentarlo, mi son detto...??!!...quindi al rientro, sosteremo per una/due notti anche a Berlino, e poi visto che, effettivamente, non è molto distante, ci facciamo pure Praga.....!!!! :applausi:
qualcuno ha delel dritte su dove si può sostare tranquilli tranquilli (sia in strada, che aree di sosta, che camping..) ??? ..giusto per avere delle idee, in caso di neccessità ...!! grazie a chi m isaprà aiutare..!!
15 Anni 11 Mesi fa #24145
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic viaggio di inizio estate
Giacomo, io ti consiglierei di fare una variazione in olanda..da Amsterdam prosegui verso nord lasciandoti Markermeer e Ijsselmeer sulla destra. Sulla costa trovi un sacco di villaggi di pescatori molto caratteristici e bellini! Poi riprendi la strada che hai pensato passando sulla grande diga Afsluitdijk che c'è a nord. 
Non allunghi di tanto..

Non allunghi di tanto..
15 Anni 11 Mesi fa #24146
da spazza84
- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24148
da El Piastra
Grande dritta, Spazza!! grazie mille!!! sono solo 20 km in più, rispetto al percorso che avevo pensato io (...evitando di passare cosi a nord...), solo che dalla foto, sembra proprio che meriti di brutto..!!! thank U!!!!
sto già inserendo i nuovi dati nel 'foglio di viaggio'...!!!!

15 Anni 11 Mesi fa #24212
da spazza84
Non c'è di che!
buon viaggio!

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi