- Ringraziamenti ricevuti 20
[Sondaggio] Fari

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Peps ha scritto: eccolo là ...l'eccezione conferma la regola!
anco syncro, sempre preciso e esaustivo nei suoi post, ha detto la sua prima c a z z a t i n a. (bùùh per la censura!!!)
ma quando mai i tondi non illuminano??? è una delle cose che dico sempre di notte: meno male che il TibBu ha questi bellissimi e luminossimi fari!!!!
suvvia Max non ci arrampichiamo sugli specchi...
TONDI TUTTA LA VITA!
Max? e chi è Max?
Da quando esprimere un parere = c a z z a t i n a?
i fari tondi non illuminano come i quadri, con i bulbi di serie, s'intende.
I fari di profondità (abbaglianti), con parabola e lampada dedicata, sono più bianchi e sommati agli anabbaglianti, danno più luce: puoi fare tutte le prove che vuoi, a parte il fatto che li ho entrambi quindi so quello che dico.
ooh siete più permalosi di me!!!
dico solo che sono più che contento dell'illuminazione dei miei fari....non mettendo in dubbio il fatto che i quadrati illuminano di più, ma solo il fatto che i tondi non è verò che illuminano poco...(possono anche aver lampadine diverse i miei e i tuoi no??)
non volevo assolutamente screditare un tuo parere,anche perchè i tuoi consigli mi sono sempre tornati utilissimi e completi (vedi infatti come ho iniziato il mio post)..
quindi pace MAX!

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
:applausi:Gioy_80 ha scritto: O per Matteo, il che spiegherebbe anche il nick...
![]()
non ci avevo fatto caso...sarà che ho letto che lo chiamavano Massimo da qualche parte...pardon

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0

a Syncromat: Secondo me invece la seconda mascherina, presente solo nei watercooled, dona moltissimo al T3...Ma si tratta di gusti personali, come del resto il discorso Fari.
Ciao a tutti e :peace
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
a parte gli scherzi non ho mai visto come illuminano i quadri,pero' dei tondi del mio westy non posso lamentarmi,illuminano molto di piu' della marea che ha solo 10 anni!!!!!!!!