Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

portabici su vetro bonoplex

  • tiziano77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
24/05/2015 22:24 #133854 da tiziano77
portabici su vetro bonoplex è stato creato da tiziano77
ciao ragazzi una domanda ho gia' fatto 2 uscite col mio joker con i vetri bonoplex, ho usato ilò vecchio portabici della fiamma che avevo sul mio vecchio caravelle con i vetri normali...cioè agganzio in alto e in basso al portellone ma con in mezzo un braccio per lo scarico del peso anche sul vetro del portellone posteriore ..il portabici si fissa chiudendo con la chiave i tiranti che quindi bloccano in alto e in basso il portabici stesso..in mezzo pero' il vetro bonoplex si flette un po , dite che a lingo andare potrebbe darmi porblemi e rompersi?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • tiziano77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
24/05/2015 22:25 #133855 da tiziano77
Risposta da tiziano77 al topic portabici su vetro bonoplex
ah aggiungo che il braccio centrale ha due bei pezzi di gomma che avvoglono il braccio stesso molto morbidi e ben fatti

jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2017 10:59 #148486 da Darkpeter
Risposta da Darkpeter al topic portabici su vetro bonoplex
Buongiorno, ma anche a voi il portellone posteriore ha difficoltà a rimanere aperto con solo montato il portabici?

VW t3 bus 1,6D aspirato, allestimento fai da te, poco più di 50 cv e tanta voglia di viaggiare. :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/08/2017 11:15 #148509 da Derex
Risposta da Derex al topic portabici su vetro bonoplex
Io eviterei di appoggiare alcunche' sul vetro bonplex.....dopo qualche anno il materiale diventa piu' fragile e rischi di spaccarlo....
Per quanto riguarda il portellone, se con solo il portabici non sta aperto, probabilmente i pistoni che lo sorreggono sono un po' "stanchi"....bisogna cambiarli e tutto si risolve..
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/08/2017 23:28 #148524 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic portabici su vetro bonoplex
Concordo, io non faccio appoggiare nulla al bonoplex e non ho probeni di stabilità.
Pistoncini stanchi, lo sono un po' tutti con 30 anni di lavoro sulle spalle. Io li ho sostituiti con due nuovi più potenti e il portellone sale anche con la bici sul portapacchi

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.359 secondi