Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Dissertazioni varie sul Doka

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95914 da Tuff Gong
be qui non se ne esce più....

ognuno ha le proprie idee e le proprie possibilità.

Io, PERSONALMENTE, non sono nelle condizioni di affiancare, quindi medito di cambiare...

La mia ricerca volgerà ad uno di 'sti doka già pimpati e motorizzati "recenti"...

Poi se qualcuno di voi a voglia di affiancare un syncro tetto alto benz + GPL si faccia sotto.

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95916 da midelt
Risposta da midelt al topic Dissertazioni varie sul Doka
Insisto sulle mie idee.
Pensaci bene, un joker syncro originale è come la verginità femminile:
facile darla via, difficilissimo riprendersela!

AFFIANCARE, e se non hai disponibilità adesso: ASPETTARE ED AFFIANCARE!
Un doka da stuprare lo si trova sempre...

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95919 da Tuff Gong
Ok Midelt...
ma analizza un'attimo la situazione... possiedo uno splendido joker di cui praticamente non utilizzo la camperizzazione...

Francamente, dovessi recuperare un doka come quelli postati finirebbe che il joker non lo utilizzerei più ( e sarebbe un peccato!)
Non mi va di entrare nell'ottica del: lo tengo anche se non lo uso perchè poi non riuscirei più a ritrovarne un altro.
Anche perchè non ho spazio coperto ove posteggiarlo e lasciarlo fermo all'intenperie, si rovinerebbe di più che nemmeno utilizzarlo assiduamente.

Io necessito di un mezzo che racchiuda in se caratteristiche diverse ( motore Tdi (lo adoro), altezza sotto i 2 mt, posto dove metterci un paio di materassi o un paio di vespe straiate..)

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95921 da syncronic
quante perle di saggezza in questo topic..... :asd:

il fatto che il doka16 sia una ficata mette d'accordo tutti.. (mogli/compagne a parte.. :ghgh: )

mettendo in un angolo l'ipotesi affiancamento (sogno proibito dei più..me compreso..), molto dipende da che tipo di vacanze uno è predisposto in genere a fare.. se le vacanze lunghe sono in aereo e quelle corte sul t3 (in termini di giorni/distanze), allora ci sta anche lo scambio..
se avessi avuto un poptop o un tintop (senza l'imgombro, anche psicologico, di un hightop) magari questi pensieri peccaminosi nn sarebbero venuti a galla così prepotentemente (seeee... come no.... :look:)
lasciare metà volume interno del t3 "all'aria aperta" mi sembra un po' sprecato, con o senza famiglia a seguito.. dopotutto è proprio questo uno degli elementi che fa del t3 un gran mezzo

ma la razionalità (comunemente intesa) sappiamo bene che spesso non è l'elemento preponderante nel groviglio neuronale di un jokerista/t3ista..
se pensi che il doka16 faccia al caso tuo, così sia! buttati!
col syncromercato che c'è, sei sempre in tempo un giorno a tornare sui tuoi passi..
in più puoi fare lo strafigo nella firma con la lista dei pulmini passati e presenti.. :asd:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95924 da Tuff Gong

syncronic ha scritto:
in più puoi fare lo strafigo nella firma con la lista dei pulmini passati e presenti.. :asd:

Quella è sicuramente la priorità! :-)))

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95925 da bdade
Risposta da bdade al topic Dissertazioni varie sul Doka
a proposito di doka e foto fighe...

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi