- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
chi conosce questo fanale?
9 Anni 5 Mesi fa #138983
da MoZzo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
9 Anni 5 Mesi fa #138986
da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic chi conosce questo fanale?
Se la griglia è liscia non puoi metterci il logo.
Il l ho presa apposta liscia perchè la volevo senza, adattarla per inserire il logo la vedo un pò difficoltosa....
Il l ho presa apposta liscia perchè la volevo senza, adattarla per inserire il logo la vedo un pò difficoltosa....
9 Anni 5 Mesi fa #138987
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic chi conosce questo fanale?
Se non hai l'inserto, appiccicare il logo col mastice è una cagata, immagino anche abbastanza orrenda da vedere. A quel punto se proprio vuoi il logo ti ordini una bella mascherina + logo da un rivenditore online (prepara un bel 250 euro...) e poi tenti di rivendere la tua attuale. Altrimenti lo tieni così e risparmi qualche soldo per i prossimi lavori...
Sulle borchie, le fasce bianche e i fari tondi non mi pronuncio... il vintage (soprattutto quello forzato) non mi piace, ma alla fine i gusti sono gusti. Inoltre se passi alla mascherina fari tondi, oltre alla mascherina devi comprare anche i fanali nuovi... e giù altri soldi per far sembrare un veicolo ancora più vecchio di quello che già è, e illuminare anche di meno la strada...
Sulle borchie, le fasce bianche e i fari tondi non mi pronuncio... il vintage (soprattutto quello forzato) non mi piace, ma alla fine i gusti sono gusti. Inoltre se passi alla mascherina fari tondi, oltre alla mascherina devi comprare anche i fanali nuovi... e giù altri soldi per far sembrare un veicolo ancora più vecchio di quello che già è, e illuminare anche di meno la strada...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
9 Anni 4 Mesi fa #138997
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic chi conosce questo fanale?
colle stesse lampade dell' Ikea che usa il Giordano.Gioy_80 ha scritto: .... e illuminare anche di meno la strada...

9 Anni 4 Mesi fa #138999
da gioy_80
Dai, prima o poi lo finirai 'sto syncro... così finalmente potrai avere i fari quadri anche tu, l'hai comprato per quello...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic chi conosce questo fanale?
Leon1572 ha scritto:
colle stesse lampade dell' Ikea che usa il Giordano.Gioy_80 ha scritto: .... e illuminare anche di meno la strada...
![]()
Dai, prima o poi lo finirai 'sto syncro... così finalmente potrai avere i fari quadri anche tu, l'hai comprato per quello...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.366 secondi