Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Portellone laterale che si apre da solo

Di più
31/10/2010 04:31 #52581 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Portellone laterale che si apre da solo
A me capita la stesa cosa da un bel po.
Pure se blocco la porta, a volte la trovo un po aperta.
Certe volta faccio fatica a chiuderla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2010 11:31 #52585 da max16
Risposta da max16 al topic Portellone laterale che si apre da solo
oggi ho provato a regolare il perno su cui si chiude il portellone,mi sono accorto che quando era chiuso il perno di chiusura(quello posto sul telaio per intenderci)era troppo vicino alla serratura e quasi si toccavano.il problema me lo da soprattutto quando prendo una buchetta.ho visto sull'altro pulmino che ho e il perno invece lavora perfettamente centrato.staremo a vedere...chiusura portellone li mortacci tua!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2010 11:36 #52586 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Portellone laterale che si apre da solo
uguale identico problema... si sgancia il portellone e la lucina sopra la testa sfarfalla! Raramente si apre del tutto! (solo al mammutt park in mezzo metro di fango si è aperta...grrr).
risolverò...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2010 17:15 #52623 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Portellone laterale che si apre da solo

(il) teo ha scritto: (solo al mammutt park in mezzo metro di fango si è aperta...grrr).

:asd: ma non avevi detto di voler lavare un po' l'interno? il tuo syncro era parecchio zozzo!!! :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2010 18:04 #52768 da massileno
Risposta da massileno al topic Portellone laterale che si apre da solo
allora...da quando e' stata tirata di un giro la molla posta sull'aggeggio di scorrimento del portellone nn si e' piu' aperto.
ho fatto anche prove in montagna sullo sterrato(nn troppo pero')ed e' rimasto perfettamente chiuso.problema risolto?:lol:

macaco on extra planet 1.6td 1990:vw:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/11/2010 23:04 #54007 da max16
Risposta da max16 al topic Portellone laterale che si apre da solo
dovrei aver risolto...ho cambiato la serratura posteriore,quella con le due viti a croce grandi,ora se chiudo in tutti i modi(sia piano che forte)non mi da problemi.evidentemente le molle dentro la serratura perdono carico e da li nasce il problema.che svolta!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • attila238
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/11/2010 01:18 #54012 da attila238
Risposta da attila238 al topic Portellone laterale che si apre da solo
Io ho smontato la serratura e l'ho ingrassata un po' dove c'era bisogno, regolato il perno sulla carrozzeria e sembra che tutto sia apposto, non si apre più...sgrat sgrat!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.400 secondi