Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Smontare panca posteriore e sedili posteriori

  • Enri83
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
20/01/2024 15:39 #159851 da Enri83
Ciao a tutti, volevo smontare nel mio t3 la panca posteriore e i sedili posteriori per avere un'idea di come camperizzarlo, solo che non so come fare, ho privato a ricercare qualcosa qua sul forum ma non ho trovato niente.Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
22/01/2024 12:03 #159857 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Smontare panca posteriore e sedili posteriori
Ma, non ho capito, hai provato a guardare direttamnte sul furgone come sono fissati? questi furgoni sono talmente semplici e basici che si smontano facilmente con pochissimi attrezzi.
Se non ricordo male (ho un camperizzato.....), i sedili posteriori (intendi la panca centrale?) sono fissati tramite slitte trasversali al pianale. magari ci sarà da svitare qualche bullone di blocco e poi si sfilano.
La panca posteriore (ultima fila):
 
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

sembra ci siano i bulloni No. 8 e No. 10 soltanto.

 

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Enri83
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
23/01/2024 21:55 #159863 da Enri83
Risposta da Enri83 al topic Smontare panca posteriore e sedili posteriori
Grazie mille per l'aiuto, si è quello che cercavo per entrambe le sedute, la panca centrale non capivo effettivamente se dovevo far scorrere lungo le slitte o smontarli diversamente. 😅😅😅

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.386 secondi