Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Staccare sedile

  • Pokhy
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/06/2023 15:30 #159373 da Pokhy
Staccare sedile è stato creato da Pokhy
Ok ragazzi ho bisogno di aiuto .
devo staccare il sedile passeggero del mio amico furgoncino ( T3 del 1983 Westfalia ).
ho visto che ci sono tipo due levette che credo facciano da fermi fine corsa, non proprio comodo da raggiungere .
Tirate le levette dovrebbe correre in avanti il sedile giusto ? Apportando un po’ di violenza?
C’è un trucco ? 
grazie
L\'Argomento è stato bloccato.
  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
02/06/2023 17:07 #159374 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Staccare sedile
OK, Pokhy, innanzitutto buon pomeriggio

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

.....e ben venuto nel Forum.
Dato che è il tuo primo post è ben gradita la tua presentazione in  Presentazioni  , inoltre puoi mostrarci il tuo mezzo in  Il mio Joker  .

Poi, come regola aurea in questo Forum c'è quella di effettuare una ricerca sull'argomento che interessa e quindi verificare se il problema o la domanda sia stata trattata. Il più delle volte sì (ed anche svariate volte...) e questo salva tempo per te che trovi subito l'informazione cercata ed si evita di aprire nuovamente discussioni fondamentalmente tutte uguali. Se c'è qualche dubbio ulteriore, si sceglie la discussione trovata ed attinente e si prosegue lì.
In questo modo teniamo gli argomenti compatti e chi va in cerca trova tutte le informazioni che gli servono senza dover saltare tra 1000 discussioni dello stesso genere.

Per quanto sopra, se usi la funzione "Cerca" (Tab in alto a destra) e metti "Sedili" limitando la ricerca ai titoli, già nella prima pagina ottieni:  Come smontare i sedili anteriori  .
Quindi qui chiudo e se hai altri dubbi sull'argomento puoi postare di là.

Ultima cosa, ogni sezione ha una piccola descrizione del contenuto ed aiuta a scegliere in che sezione postare la domanda o la discussione.

Grazie

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.351 secondi