Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

regolazione vetro cucina

  • Pigrumbling
  • Autore della discussione
  • Assente
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/11/2021 12:52 #157324 da Pigrumbling
regolazione vetro cucina è stato creato da Pigrumbling
giorno a tutti. ho cercato nei topic vecchi ma non ho trovato info che mi aiutavano, allkora chiedo: ho cambiato la  guarnizione del vetro bonoplex lato cucina, ma con quella nuova il vetro non si chiude ben sigillato, quindi volevo sapere se e come si possono regolare i 3 attacchi per far aderire bene il vetro alla cornice, per evitare che mi entri acqua alla prima pioggia. ora chiudendoli il vetro sta appoggiato ma non ben sigillato.

- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2022 12:41 #157656 da ea
Risposta da ea al topic regolazione vetro cucina
ciao, sto cercando anche io la guarnizione bonoplex apribile lato cuciuna, dove l'hai presa?
per regolare la chiusura devi smontare i fermi sulla carrozzeria, hanno i buchi alesati e c'è un po di gioco che ti permette il registro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pigrumbling
  • Autore della discussione
  • Assente
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/02/2022 12:55 #157657 da Pigrumbling
Risposta da Pigrumbling al topic regolazione vetro cucina
l'ho presa su serial kombi quando ho fatto l'ultimo ordine. i fermi li ho smontati, ma la distanza è sempre troppo poco. ho dovuto metter un pezzo di gomma  dove si blocca il dente della levetta

- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.369 secondi