- Ringraziamenti ricevuti 2
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Montaggio deflettori apribili
Less
Di più
4 Anni 8 Mesi fa #154731
da ilMamo
Risposta da ilMamo al topic Montaggio deflettori apribili
Modificati come? Perché da smontati i miei mi pare che ruotino parecchio, a occhio direi un buon 140 gradi almeno
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
4 Anni 8 Mesi fa #154735
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Montaggio deflettori apribili
I miei aprivano solo pochi gradi, sotto i 90. Quindi ho asolato. Se già ti girano oltre i 90 gradi sei a posto.
4 Anni 7 Mesi fa #154982
da kainua
Risposta da kainua al topic Montaggio deflettori apribili
ciao scusate li ho montati anche io unico problema da chiudere sono durissimi e i vostri?
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #154991
da CaravelleC
I miei non sono particolarmente duri. Intendi la chiusura che ruota? O a chiuderli nel senso di avvicinarli alla guarnizione? La chiusura che ruota controllala nel caso non ruoti bene. Magari il piccolo grilletto è bloccato.
4 Anni 7 Mesi fa #154998
da kainua
Risposta da kainua al topic Montaggio deflettori apribili
no ruotano benissimo è quanto devo stringerlo contro la guarnizione e girare il cricchetto che faccio fatica.. insomma tu con una mano lo tiri e giri il cricchetto senza fatica? mah chissà cosa ho sbagliato?
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #155000
da CaravelleC
Di solito si riesce con una mano, ma ai bimbi lo faccio fare tenendo premuto il vetro nella zona anteriore mentre girano il grilletto. Non sono morbidi ma questo è garanzia di tenuta buona. Essendo i telaietti in pezzo unico non penso si possa essere creato un angolo diverso sull’appoggio che ti fa toccare il vetro in modo non ottimale. Prova anche a dare dell’olio al silicone o vaselina tecnica sulle gomme delle guarnizioni e vedere se migliora. Altrimenti con le buone maniere si risolve sempre tutto 🤣
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi