Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Predisposizione cinture a 3 punti dietro

  • edo22
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
31/01/2018 15:45 #149921 da edo22
Predisposizione cinture a 3 punti dietro è stato creato da edo22
Scusate so che se ne è parlato più volte, ma non ho ancora capire se nel lato destro del mobiletto c'è la predisposizione some sotto il pannello del lato sinistro. Io ho un Joker del 1988.

Oltre a questo qualcuno mi sa consigliare un kit specifico di cinture? Io ho individuato le cinture di Serial Kombi, qualcuno le ha installate?

Grazie in anticipo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/11/2019 16:39 #153022 da malfattao
Risposta da malfattao al topic Predisposizione cinture a 3 punti dietro
ciao edo22
hai poi mai ricevuto risposte? sono nella tua stessa condizione nel senso che sto cercando un set di cinture nuovo e sto cercando di capire se ci sia un attacco per la cintura sotto al mobiletto.

grazie....

davide
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/01/2020 00:05 #153244 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Predisposizione cinture a 3 punti dietro
Scusate ma avete provato a fare una ricerca nel forum? Basta digitare "cinture a tre punti"... a me vengono fuori un sacco di informazioni. :sisi:

Qui chiuderei, nel caso servissero informazioni aggiuntive si continua sui topic già esistenti.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.353 secondi