Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Tende fai da te

Di più
22/06/2009 19:17 #25747 da rougio
Risposta da rougio al topic Tende fai da te

Sinapsi ha scritto:
... in effetti io non ho ..la tenda che cade sul cruscotto...per la cabina guida ho degli oscuranti isolanti che si applicano con i bottoni a pressione..efficaci ma non velocissimi da istallare...non quanto tirare una tenda... :D ..


dove li hai rimediati?

grazie!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/06/2009 22:18 #25766 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Tende fai da te

rougiofalia ha scritto:

Sinapsi ha scritto:
... in effetti io non ho ..la tenda che cade sul cruscotto...per la cabina guida ho degli oscuranti isolanti che si applicano con i bottoni a pressione..efficaci ma non velocissimi da istallare...non quanto tirare una tenda... :D ..


dove li hai rimediati?

grazie!

Credo siano un " fai da te " ma a farli e' stato il vecchio proprietario ....



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/06/2009 23:36 #25911 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Tende fai da te
scusate l'OT.. ma dove hai preso la stoffa per coprire i sedili?? fighissima molto T1..

per risponderti:"voi vi siete mai posti il problema di questa divisione di spazi? come l'avete risolta?"

io ho ancora le tendine originali..anche se non arrivano fino al pavimento come la ua fanno ugualmente da schermo ai "curiosi"..


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.360 secondi