Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Sostituzione oblò su tetto a soffietto

  • Johnny
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
30/09/2008 18:18 #13593 da Johnny
Sostituzione oblò su tetto a soffietto è stato creato da Johnny
Ciao ragazzi!
Avevo intenzione di sostituire l'oblò presente sul tetto a soffietto con uno più moderno della Fiamma....c'è qualcuno che per caso lo ha già fatto e sa dirmi qualcosa? anche perchè immagino ci sarà un pò da lavorare...
Fatemi sapere

Thanks

Johnny
- Willy - Vw T3 1600d 1982 -
:vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2008 23:05 #13629 da armin
Risposta da armin al topic Sostituzione oblò su tetto a soffietto
ciao inquanto alla sostituzione non dovresti avere problemi , tagli a seconda della sagoma che sicuramente ti forniscono insieme al oblò ,poi ci sarà un controtelaio interno , piuttosto sè il tuo oblò è ancora buono tipo cerniere e vetro fammi sapere che son interessato a prendertelo .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Johnny
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
01/10/2008 13:53 #13691 da Johnny
Risposta da Johnny al topic Sostituzione oblò su tetto a soffietto
Ciao Armin!
Siccome il tetto è parecchio fino volevo solo sapere se viene un bel lavoro o meno...mi scoccerebbe allargare il buco e magari poi viene un lavoro così così. Mi piace fare i lavori fatti per bene. Cmq l'oblò sarebbe anche a posto a parte la guarnizione del tetto che però basterebbe siliconare... Se mi decido a cambiarlo mi faccio poi sentire per vedere se ti serve ancora o meno :hippy

Johnny
- Willy - Vw T3 1600d 1982 -
:vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.362 secondi