Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

led di segnalazione funzionamento gas del frigo

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49242 da vaquerito
anche il mio non funziona (si accende solo il rosso della batteria e il led anti congelamento), l'anno scorso funzionava tutto...
devo provare ad aprirla, peccato che non ci capisco una mazza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49253 da Go Gianni Go!!!
piu che altro a me capita un altro tipo di problema!!!! ogni tanto il led del frigo si accende anche se non e' acceso il frigo...a motore acceso si accende e sta acceso, quando il motore e' spento funziona fedelmente... booohh!!!! puo' essere che debba sostituire l'operazionale??

ciaao

"...No Westy? ...Non Party!!!"

Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981

:peace :fiori:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49254 da ziobanjo
Stefano, ecco le foto dei fili e la scatoletta nera......
[img

[img

[img

[img

[img

[img

frugolone Westy Joker 1 1982 2000cc bz 70cv

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49257 da fantomas13
Bravissimo, eccezionale!
Vedrò, appena posso, di modificare come hai fatto tu.
Per il momento ho un grave problema di testata.
Mi riferisco alla mia, per fortuna, non a quella di Jokerellone che grazie al cielo funziona benissimo.
Quattro ore di camera operatoria, un giono di rianimazione, tutto per farmi togliere dalla testata uno stramaledetto neurinoma dell'acustico.
Per il momento ho una paresi del facciale, un fanale malfunzionante ed il mio amatissimo camper chiuso nel box.
Per fortuna il giorno prima del ricovero abbiamo fatto una giterella insieme, così tanto per tener carica la batteria....

Joker 1600 TD

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49277 da Vic

fantomas13 ha scritto: Quattro ore di camera operatoria, un giono di rianimazione, tutto per farmi togliere dalla testata uno stramaledetto neurinoma dell'acustico.
Per il momento ho una paresi del facciale, un fanale malfunzionante ed il mio amatissimo camper chiuso nel box.

:sbonk: Gulp! ...auguri di pronta ripresa ed accelerazione!!!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49294 da ziobanjo
Stefamo, ho ricontrollato la centralina e ho visto che durante il riempimento del serbatoio acqua il led giallo ha blinkato per un secondo e poi si è spento, in compenso il led rosso NON si è acceso.
Ti allego lo schema elettrico dei fili dagli elettrodi alla famosa scatolina nera (?).
Cosa intendi per "..ti prepari 2 ponticelli rigidi magari con due attach..." intendi stagnare due fili per creare i ponticelli?
Stamattina ho acquistato due integrati completi di zoccolo e due diodi (non si sa mai...).

Ciao
[img

frugolone Westy Joker 1 1982 2000cc bz 70cv

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi